A sto giro gli dò di full e di 32 x 46....male che vada si spinge.
Cedo iscrizione prezzo scontato
Hai ragione, saremo in tanti nella stessa situazione. Per me è la seconda HERO, per quello mi preoccupa la condizione dato che lo scorso anno, sebbene il tempo fosse meraviglioso, il terreno in perfette condizioni mi sono ritirato sul Pordoi per poi riscendere ad Arabba a prendere la navetta per Selva, è stata un esperienza straordinaria ma percorrere il Pordoi ed il Sella in autobuss non è stato un granchè, pertanto non vorrei ripetermi quest'anno .Ciao dolcevita,
Credo quest'anno siamo messi in tanti più o meno nella stessa tua situazione.
Anche per me sarà la mia prima Hero. Ma dai chissenefrega c'è sempre la navetta per tornare a Selva ma vedrai, pezzettino dopo pezzettino, la finiremo a 5 minuti prima del termine ultimo.. L'importante è esserci.. Ci vedremo a tribolare già nella prima salita. Mi riconoscerai perché sarò uno dei primi ad avere le apparizioni.. Ahahahaha
Sent from my DUK-L09 using MTB-Forum mobile app
Diciamo che lo zaino potrebbe essere necessario a prescindere, che sia contenente acqua o altro, vedi chiavi, abbigliamento di cambio ecc. anche io sono in dubbio sul da farsi ma sicuramente quello che so è che l'acqua in borraccia andrà nei porta borraccia sul telaio e nel caso nello zaino ci metto oggetti necessari anche se sto cercando di capire se riesco a farne a meno francamente. Lo scorso anno, oltre a non averlo dovuto usare dato che il tempo era favoloso e grazie al cielo non ho avuto guai meccanici, mi ha dato tremendamente fastidio. E' una gara talmente di nervi che anche uno zainetto sulla schiena ti fa saltare i nervi, o almeno a me.Cosi per curiosità e statistica : quanti di voi usano il camelbak alla Hero? Io bevo come un Ferrari.. Pensavo ad 1 litro e mezzo e questo sarebbe più che sufficiente per arrivare al ristoro successivo.. Tra l'altro è anche utile per due chiavi di emergenza.. Voi lo usate?
Sent from my DUK-L09 using MTB-Forum mobile app