Hero 2018

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Interessante, dunque tu suggerisci la finta borraccia per le cose "tecniche" e borraccia da 1lt nell'altra? Mi diresti di che intimo corto parli giusto per farmi un idea?

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.592
688
0
Brescia
Visita sito
Interessante, dunque tu suggerisci la finta borraccia per le cose "tecniche" e borraccia da 1lt nell'altra? Mi diresti di che intimo corto parli giusto per farmi un idea?

Esatto, finta borraccia x ogni eventualità che può capitare in una marathon. X l'intimo io uso quello della X-Tech. Traspirano molto bene e rimango asciutto. Anche se dovessi sudare tendono ad asciugarsi molto rapidamente

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
devo procurarmene uno qualsiasi o ogni catena ha il "suo"?
In teoria, per lo smagliacatena, uno vale l'altro, io utilizzo quello della Specialized che si inserisce a scomparsa nel tubo della forcella. Per la falsa maglia il discorso è diverso, dipende dalla catena che monti e soprattutto se è 10, 11 o 12 velocità [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Reactions: doghy

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.375
534
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Un multitool con smagliacatena e sei a posto...
Mi ha salvato alla mia prima DSB, che era anche la mia prima Marathon. Ho rotto la catena in cima alla Croda Rossa e l'ho riaggiustata in una decina di minuti. Operazione che non avevo mai fatto prima...

Reactions: Kris-pi

apaga

Biker popularis
7/7/09
77
8
0
Rimini
Visita sito
Bike
Spcialized Epic elite WC
Ciao a tutti. Sono alla prima partecipazione edevo prendere il set pneumatici nuovo per la Hero da 60km. Pensavo di montare un Thunder Burt dietro e rocket ron davanti entrambi da 2.2
Bici epic full. Troppo azzardato per l'aderenza sul posteriore?

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Dipende dal meteo. L’anno scorso il percorso era molto secco e ho corso con vittoria Aka al posteriore, l’anno prima era bagnata perché era piovuto la sera prima, fatta con coppia di barzo

Reactions: apaga

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

Mi indichi dove trovare lo smaglia catena che si inserisce nel tubo forcella?grazie

mdomini

Biker serius
1/10/11
209
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
Ciao, spero di non essere OT, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).
Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.

Ultima modifica:

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Quest'anno tolgo le ottime maxxis Ignitor usate per le ultime due Hero e monto la Barzo 2.2 davanti e la Maxxis Beaver 2.0 dietro. Qualsiasi condizione meteo è contemplata.... :D

Ho da poco montato Xking ant e post e mi trovo male,scappano da tutte le parti e non hanno grip sul fango,oggi in gara si è pure tagliato l'anteriore.
Mi hanno consigliato Maxxis Ikon Post e Ardent Race ant entrambi EXO in 2.2,per la Hero potrebbero andare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo