ciao! potete darmi qualche suggerimento riguardo riviste e/o siti che trattano di mountain bike.
grazie a ttt, bye bye!
grazie a ttt, bye bye!
io sono abbonato a MTB World da alcuni anni. molto dipende da cosa cerchi in una rivista, dacci qualche info in più (recensioni, percorsi, XC, freeride, ecc. ecc.)ciao! potete darmi qualche suggerimento riguardo riviste e/o siti che trattano di mountain bike.
grazie a ttt, bye bye!
e ci credo... vista la tua location...Io prendo da diversi anni TuttoMountanBike.
Scusa ma perche' non leggi il forum, o chiedi qui. Tutto gratis e con persone molto competenti!
Poi per il cross country, di quali protezioni parli?
Hai perfettamente ragione, Quoto al 100 %
le riviste sono tutte vetrine "foraggiate" dai vari produttori, per non parlare poi delle varie prove e recensioni delle bici....nulla di più falso....scattano quattro foto e scrivono ciò che al produttore fa comodo...
Io personalmente leggo qualche rara volta solo Mtb Magazine solo ed esclusivamente per il calendario gare e per qualche foto di componenti in anteprima...nulla di più.
Concordo con te Logreg.Mtbworld è una buona rivista, peccato le foto.A me piacciono le foto pulite,in primo piano della bici.L'impostazione grafica con bici viste di 3/4 anteriore o dal basso francametne non mi piacciono.Io leggo mtb world e sinceramente mi piace molto, almeno per ciò che interessa a me..... Comunque qui sul forum ci sono forumendoli che potrebbero scrivere libri interi perchè ben informati e competenti.
Altro che mensili in edicola
ottimo suggerimento, sono perfettamente d'accordo- pagella finale con votazione a stellette nelle varie voci: estetica,finiture,componentistica,rapporto qualità prezzo e analisi dinamica (frenata,misto stretto,discesa,salita tecnica, ecc)
- giudizio finale e sopratutto profilo ideale del biker a cui la bici potrebbe interessare.
Grazie Emboottimo suggerimento, sono perfettamente d'accordo
Ciao Castel...protezioni per cosa? potresti essere piu preciso?grazie ragazzi, siete sempre gentilissimi!!! i vosti consigli mi stanno aiutando molto!
ps. se avete consigli su protezioni o su qcs ke va migliorato nella mtb scrivetemi pure,il Vs aiuto per me è molto prezioso! ciao!!!