help me

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Quindi, Bed, secondo te il telaio di quella sintesi è parecchio meglio rispetto a quello della scott scale?
La scale ha geometrie tradizionali eppure è considerata una delle migliori front in circolazione :nunsacci:

No no e no, un disegno tradizionale mica e' detto che sia peggiore, non ho scritto questo. Difatti non ho espresso un giudizio sui telai, casomai sulle forme geometriche che nel telaio Sintesi sono di fatto piu' "ricercate": per dire il piantone dello sterzo con i tubi "stirati" *dovrebbe* nelle intenzioni favorire un maggior comfort posturale e nel contempo mantenere una buona rigidita'.

Le Scale?... ah averne! ;-)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Quando ti farai un pò di esperienza e inizierai a usare la mtb un pò seriamente ovvero facendo uscite un pò lunghe e su sentieri un pò sconnessi capirai che una mtb è fatta per il 40% dalle ruote, il 30% dalla forca e 30% tutto il resto...

Perchè non l' hai presa bianca?
 

patrizio636

Biker novus
16/2/09
17
0
0
roma
Visita sito
sono entrato in quel negozio, l'ho vista....stop mi è piaciuta subito cosi' a pelle anche il colore!!


cosa dovrei capire dalla tua puntualizzazione?
che non ho ne ruote ne forca buona?
te lo chiedo perche' in realta' non so' le differenze che ci sono sul mercato vedo solo quale costa di piu'....di conseguenza dovrebbe essere meglio....ma spesso non è cosi'(almeno nelle moto è cosi')
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
da principiante dubito che la differenza tra due forcelle o cerchi tu la riesca a sentire... e lo dico perchè pure io sono nella tua stessa situazione... ;)
quindi l'importante è che il tuo acquisto ti soddisfi, e da quello che scrivi sei pienamente soddisfatto quindi....!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
da principiante dubito che la differenza tra due forcelle o cerchi tu la riesca a sentire... e lo dico perchè pure io sono nella tua stessa situazione... ;)
quindi l'importante è che il tuo acquisto ti soddisfi, e da quello che scrivi sei pienamente soddisfatto quindi....!
Quoto in pieno... e inoltre quando ti starà stretta avrai un'ottima base per sceglierti gli upgrades che più ti garberanno, o che saranno i più consoni alle tue esigenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo