help me

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
altro quesito, il venditore decathlon mi consigliava una taglia L io sono 1,75 voi pensate sia meglio una M o una L??
cadi a metà tra le due... proprio come me (176 io) e dopo mezz'ora di prove ho preso la M... me la sentivo meglio addosso. Una è più reattiva l'altra più comoda... sei più sdraiato. dipende come te la senti.

PS: io ho il cavallo di 80cm quindi un pò bassino...
 

patrizio636

Biker novus
16/2/09
17
0
0
roma
Visita sito
ragazzi dopo che vi ho rotto le scatole tra rr8.1 e sintesi dove i pareri quasi univoci tifavano per rr 8.1 oggi sono andato in un negozio dove circa 20 anni fa comprai una atala climbing e li per la seconda volta ho comprato la mtb una bianchi doss 6600 del 2007 nuova chiaramente che come dotazione di serie aveva una forcella per me non valida ne ho fatta montare un'altra ma le specifiche non le ricordo.
Domani la ritiro e vi diro' tutto comunque mi ricordo il cambio deore e i freni shimano ma il resto......
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ragazzi dopo che vi ho rotto le scatole tra rr8.1 e sintesi dove i pareri quasi univoci tifavano per rr 8.1 oggi sono andato in un negozio dove circa 20 anni fa comprai una atala climbing e li per la seconda volta ho comprato la mtb una bianchi doss 6600 del 2007 nuova chiaramente che come dotazione di serie aveva una forcella per me non valida ne ho fatta montare un'altra ma le specifiche non le ricordo.
Domani la ritiro e vi diro' tutto comunque mi ricordo il cambio deore e i freni shimano ma il resto......


come mai alla fine hai scelto bianchi? cmq bell'acquisto
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Mi ero innamorato della Doss 6600... ed è stato solo per una distrazione del mio rivenditore se non l'ho presa...
Che colore è? e che Forcella hai montato?
Mi raccomando, posta le foto e vieni a trovarci qui
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
E poi fondamentalmente mi e' piaciuta e basta!!!
E questa è una componente che spesso qui nel forum viene secondo me troppo spesso sottovalutata, quando non apertamente derisa.
Ecchecazz, la maggior parte di noi, e soprattutto in questa sezione, pratica la MTB non come un mestiere, o una missione, per cui si deve avere sempre tutto al top.
Anche (e forse soprattutto per gente di mezza età come me) la componente ludica ha il suo peso, considerevole, per cui si può chiudere tranquillamente un occhio su una forcella non al top, quando guardi la tua bici e ti dici, sì, è proprio quello che volevo.
E in ogni caso, Patrizio, la bici che hai scelto è sicuramente un mezzo anche dal punto di vista tecnico molto valido e affidabile, ti darà un sacco di soddisfazioni.
Complimenti e buone :i-want-t:
 

varekai

Biker novus
28/12/08
23
0
0
Parma
Visita sito
hai capito tutto!!!!

bellissimo acquisto, hai preso quello che ti piaceva e sicuro ad un buon prezzo... !!! in questo forum ogni volta che qualcuno deve prendere una bici nuova e come se stesse per nascere un bambino e noi tutti facciamo da ostetriche
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
mmm guarda che è il modello del 2008.
Nel 2007 la doss 6600 la facevano gialla e con i freno a disco meccanici..
Per il prezzo direi che ci siamo, considera che di listino venivano 850...
Ottimo acquisto, bellissima, davvero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo