help for Beigua 26/11
aò raga ..il titolo parlava chiaro sin dall'inizio! 8-)
No problem, in caso di problemi faccio partire :taxi-dri: i miei amici del soccorso alpino... portatevi l'arvakundam ha scritto:help for Beigua 26/11
non esiste uno smilies che si tocca i cojoni?!maxgastone ha scritto:No problem, in caso di problemi faccio partire :taxi-dri: i miei amici del soccorso alpino... portatevi l'arva
ma non voglio gufare... divertitevi (un pò anche per me)kundam ha scritto:non esiste uno smilies che si tocca i cojoni?!
vado a nanna và..
un pò meglio di questamattina, però le previsioni danno variabile. Sul beigua ci sono 3 dita di neve e -5 gradimaxgastone ha scritto:X trilli: comè il tempo verso ponente? sta migliorando? Ciauz
Complimenti a TUTTI!!!!!biker_simone ha scritto:Grande giornata! E' iniziato a nevicare a metà mattina quando eravamo ancora alle faie e a continuato fino alle 2. A Prariondo c'erano -10 gradi! Tutta la salita e tutta la discesa (AV) su neve, spettacolo!
Unico aspetto negativo della giornata il fatto che il gruppo non è stato molto unito! In salita ci siamo sparpagliati su km di strada e io non sono riuscito a ricucire il gruppo (i primi andavano troppo forte per lo spirito del giro di oggi): il risultato finale è stato che alcuni hanno proseguito senza fermarsi al rifugio, e, cosa più importante, kundam e stam sono rimasti talmente attardati da dover rinunciare al resto del giro ; mi dispiace un sacco.
Poi altra cosa negativa i funghi dell'albergo del beigua: devo ancora digerirli
Ringrazio Fiore e i suoi amici della compagnia veramente divertente, tra una battuta in bergamasco e l'altra c'era sempre da sbragarsi dal ridere. E poi complimenti per esservi sobbarcati un viaggio del genere per venire fino da noi con questo tempo, grandi!
magibest ha scritto:Giornata veramente positiva anche se, personalmente sono un pochino provato ( è dalle 3.45 che sono sveglio).
Comunque, devo ringraziare di cuore Simone per l'organizzazione e la disponibilità, uguale ringraziamenti portano la firma di Roby, Sandro, Mauro e Manuel che, non partecipando via rete al forum, mi hanno chiesto di fare da tramite.
Le scuse sono per i due Genovosi(genoani) che, abbiamo perso strada facendo, colpa nostra che, da poco usciti da un circuito di gare domenicali, la vena si gonfia troppo facilmente.
Grande Alessio prima e dopo la :magna::magna: di funghi e altro.
Grazie alla simpatia di Alessandro ( la battuta della BALLA è gia sul mercato Bergamasco).
Alla prossima ciao RAGA
magibest
in quel ristoro lì non è una novità che il mangiare rimanga sullo stomaco...biker_simone ha scritto:Grande giornata! E' iniziato a nevicare a metà mattina quando eravamo ancora alle faie e a continuato fino alle 2. A Prariondo c'erano -10 gradi! Tutta la salita e tutta la discesa (AV) su neve, spettacolo!
Unico aspetto negativo della giornata il fatto che il gruppo non è stato molto unito! In salita ci siamo sparpagliati su km di strada e io non sono riuscito a ricucire il gruppo (i primi andavano troppo forte per lo spirito del giro di oggi): il risultato finale è stato che alcuni hanno proseguito senza fermarsi al rifugio, e, cosa più importante, kundam e stam sono rimasti talmente attardati da dover rinunciare al resto del giro ; mi dispiace un sacco.
Poi altra cosa negativa i funghi dell'albergo del beigua: devo ancora digerirli
Ringrazio Fiore e i suoi amici della compagnia veramente divertente, tra una battuta in bergamasco e l'altra c'era sempre da sbragarsi dal ridere. E poi complimenti per esservi sobbarcati un viaggio del genere per venire fino da noi con questo tempo, grandi!
uè ragazzi si dice GENOVESImagibest ha scritto:Le scuse sono per i due Genovosi(genoani)
lythus ha scritto:Bellissima giornata, grazie a tutti
Una salita al Beigua con quelle condizioni non l'avevo mai fatta
Gli scenari erano stupendi, io non ero nelle migliori condizioni ma nonostante i crampi sono riuscito a portare al termine il giro, sostenuto anche dalla compagnia del gruppo ligure/bergamasco, tutti simpaticissimi.
Unico neo a parte il sugo di funghi, non essere riusciti a rimanere assieme tutti fino alla fine.
Per la cronaca oggi a Cogoleto un bel sole tiepido, assenza di vento e grande visibilità.
Saluti anche dal mio amico affamato Alessio
Ciao a tutti
Alessandro
Io sto a Cogoleto da pchi anni, sono di Genovatrilli ha scritto:abito anche io a cogoleto..non ho presente chi sei, forse vai in bici con pischedda il parucchiere e la sua squadra o guastavino passato da poco al freeride. A me mi avrai visto streettare a cogo alla sera da 3 anni a sta parte..
trilli ha scritto:in quel ristoro lì non è una novità che il mangiare rimanga sullo stomaco...Io son venuto sù in macchina e la temperatura incima dalla chiesetta era -5. Lì dal ristoro pure il termometro è un pacco...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?