Da Novi Ligure:Emanuele_ ha scritto:Altri 2 presenti:
10) Emanuele
11) Giuseppe
12)maxgastone (spera con qualche amico
cià
Da Novi Ligure:Emanuele_ ha scritto:Altri 2 presenti:
10) Emanuele
11) Giuseppe
Emanuele_ ha scritto:Altri 2 presenti:
10) Emanuele
11) Giuseppe
RS ha scritto:Anche Giuseppe?! Io vedo, anche perchè venire da solo è un po' una rottura di Koglioni...
Malve ha scritto:PERCHE DEVI VENIRE DA SOLO ?
PARLA E UN BUCO CON NOI (pagando) o-o o-o o-o
VEDIAMO DI FARLO SALTAR FUORI .
INSOMA TIRES IN SEMA CHE ANTROA LA SOLUSIù, BASTA IGA OIA.
Non c'è problema. In tre sulla sua auto ci stiamo... e comunque la strada per la Liguria passa più o meno vicino a te...RS ha scritto:Anche Giuseppe?! Io vedo, anche perchè venire da solo è un po' una rottura di Koglioni...
maxgastone ha scritto:Vista la presenza massiccia di orobici questa sera a cena mi farò dare ripetizioni di dialetto bergamasco dalla suocerina...
al ga resù ol lenticchia che al cret de et divers di otercllocate ha scritto:Esatto anche perchè per andare in Liguria si passa da Milano,
magibest ha scritto:al ga resù ol lenticchia che al cret de et divers di oter
all'90% ci sarà un furgone che al momento può ospitare ancora 8 bighe (ho scritto BIGHE)
Malve ha scritto:Cohè? chi saresel ol lenticchia.
fiore ha scritto:guarda la firma del cllocate
Parole Sante... beeeelinBazOOka ha scritto:pota pota??? OOOOO BELIN!OROBICI MA IN QUESTO POST NON POTETE PARLARE ... ANZI NO! SCRIVERE COME MANGIATE? o-o
Parole Sante... beeeelinBazOOka ha scritto:pota pota??? OOOOO BELIN!OROBICI MA IN QUESTO POST NON POTETE PARLARE ... ANZI NO! SCRIVERE COME MANGIATE? o-o
biker_simone ha scritto:Più avanti posterò la mappa del luogo col tragitto casello -coop.
kundam ha scritto:vorra dire che le MDE staranno a fare da scopa..
Allora tutti i bikers con le MDE ci aspetteranno alla fine di ogni discesa con panini e birrette vero?fiore ha scritto:allora ci dev'essere un difetto di fabbrica nelle MDE..
anche la mia non scorre in salita...
connis ha scritto:@cllocate&fiore: mi dite se avete uno o due posti in auto?
Infatti, se non c'eri tu a farci da guida, non avremmo mai saputo dell'esistenza della Liguria.... mavaacagher....connis ha scritto:GRANDI!!! stà uscendo un punt epico!!!
...e pensare che sono stato il primo a guidare i lumbard in terra liguree farvi conoscere biker Simone
adesso me la tiro
@cllocate&fiore: mi dite se avete uno o due posti in auto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?