HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io invece ho appena scambiato un rp23 con un dhx air 5.0.....ho aggiunto un pò di peso in più, ma a mio avviso ho guadagnato funzionalità complessiva della bici....mi ci trovo molto meglio e non arrivo più a fondo corsa, cosa che invece con l'rp23 era automatica, salvo girare a pressioni stratosferiche.....
cmq domani cercherò di postare gli ultimi upgrade della mia heckler:
ruote così composte: cerchi sun ringle equalizer 27 bianchi, mozzi hope proII blue elettrico, raggi dt swiss competion 1,8/2,0 mm, nipples in ergal blue elettrico..peso complessivo c.a. 1900 grammi....
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ho da chiedervi un vostro giudizio, sulla heckler devo montare la guarnitura SLX doppia con corone 36-22, c'è differenza di pedalabilità con le pedivelle 170 anzichè 175, considerando che la cassetta pignoni sarà 12-36?
Pro e contro se possibile.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
La guarnitura mi è appena arrivata oggi, a casa ho scoperto che le pedivelle sono da 170 anzichè 175, il negoziante può cambiarmela ma devo aspettare che arrivi, siccome non vorrei che passasse troppo tempo prima della sostituzione.
Se mi dici ciò penso di tenermela, appunto perchè eviterebbe meglio gli impatti con le pietre, ma se poi dovrebbero sorgere problemi perchè non è adatta alla mia statura allora ... dilemma.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la mia in taglia L pesa c.a. 14,2 kg ( verificati su bilancia elettronica)
considera che è il modello 2010 e quindi è stata allegerita con l'eliminazione dei fazzoletti di rinforzo nella zona dello sterzo..
cmq la mia è allestita così:
forka marzocchi 55 ata micro;
ammo fox dhx air 5.0;
gruppo: misto shimano slx/xt
ruote custom : mozzi hope proII, raggi dt swiss 1.8/2.0, cerchi sun ringle equalizer 27; nipples ergal;
copertoni fat albert con aggiunta di fascia antiforatura in kevlar;
manubrio, attacco manubrio e reggisella: tutto race face evolve xc;
freni: hayes ryde, con rotori da 180 alligator aries;
sella: sdg bel air titanium..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ottimo....

come detto eccovi le foto della bike aggiornata....

con copertone 2,35 anteriore invece del michelin rosso :)

guarnitura fsa

manettini sram

adesso devo cambiare il supporto manubrio che pesa un botto cosa mi consigliate da usare per pedalare? ho il manubrio over size


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Molto bella!!! L'ammo è un fox rp3? mi dici quanto pesi e a che pressione giri? per l'attacco ti consiglio un thompson, la curva io in carbonio non la metterei, ci sono curve in alu sufficentemente leggere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo