HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Eccola qua... quasi finita... manca il deragliatore, la guarnitura è d'appoggio così come la serie sterzo e la molla dell' ammo... ma a parte il deragliatore che è in arrivo il resto arriverà piano piano... che dite?

SDC104171.JPG


con la sorellona

cavolo Paolo ... l'hai ricomprata!

E' già un pezzetto che ci penso ... mi piacerebbe comprarne una da regalare a mia moglie (:smile:) e da allestire leggera (ammo e forca ad aria) per qualche giro più pedalato. Sai anche un telaio vecchiotto ma funzionale!

Tu quanto hai speso? ... se vuoi in MP. thx o-o
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla


grazie...ha la heckler come la tua (stesso colore:spetteguless:), quindi il bearing kit da prendere è pre 2007, giusto? quella dal 2007 è quella da 150 di escursione:nunsacci:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
cavolo Paolo ... l'hai ricomprata!

E' già un pezzetto che ci penso ... mi piacerebbe comprarne una da regalare a mia moglie (:smile:) e da allestire leggera (ammo e forca ad aria) per qualche giro più pedalato. Sai anche un telaio vecchiotto ma funzionale!

Tu quanto hai speso? ... se vuoi in MP. thx o-o
Ho fatto a scambio con la totem usata che avevo da tre mesi sul mercatino.... orientativamente saremo sui 450 euro....
stilgar ha scritto:
quindi il bearing kit da prendere è pre 2007, giusto? quella dal 2007 è quella da 150 di escursione
sì, dovrebbe essere così, sebbene forse quella con 150 è prodotta dal 2008....
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Voi che siete esperti sulla Heckler e dintorni, una copertura da 2,10 sul posteriore è troppo stretta o va bene, vorrei usare questa misura per avere la bici più pedalabile, voi che ne dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
dei miei due cugini... uno è il mio compagno di uscite che usa il big hit (fsr) e lo lascia nel mio garage, l'altro (ha un big hit monocross, quello del 2004) non lo usa mai e ogni tanto lo prendo io per evitare che arruginisca :-) ......ho un garage grande ;-)
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Mi sa di si, adesso i ragazzi non leggono più fumetti, guardano più televisione, certi cartoni animati ... giapponesi e prediligono le nuove tecnologie.
A proposito dei nostri tempi che furono e di televisione, vi ricordate la trasmissione Supergulp?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo