• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ieri prima mia vera uscita con l'heckler con quegli assassini dei Bikefree..............molto bella....anche se io non ero affatto allenato si pedala bene in salita, e in discesa molto bella,che goduria....
 

Eis

Biker serius
9/11/04
113
0
0
La Dotta
Visita sito

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
baxxxtard ha scritto:
a distanza di un anno ho cambiato diverse cose: ecco com'è adesso
Molto bella!... quanto ti è venuto l'ammo?
Com'è mai non mi ha risposto nessuno tranne matty81? ho scritto amenità?... non mi pare!.... dai ragazzi aiutatemi, soprattutto sui dubbi del tipo di ammo.......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quoto,ruote leggere e scorrevoli magari tubelesscizzate,una cassetta,dischi e sganci light,pedali a sgancio in 5 minuti fai tutto e vai.......l'ammo non e' fondamentale e' un dippiu' e calcola lo sbattimento di scambiarloalmeno che chissa' se e' possibile metterci due quik-release come nell'ammo della Rochy M.etsx......
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
spero che mi concediate di aggiungere la mia heckler anche se non la posseggo più da due anni. è stata la mia prima biga da freeride, il passaggio dall'xc al puro divertimento... un momento struggente
 

Allegati

  • Foto(124).jpg
    45,8 KB · Visite: 95

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Molto bella!... quanto ti è venuto l'ammo?

Com'è mai non mi ha risposto nessuno tranne matty81? ho scritto amenità?... non mi pare!.... dai ragazzi aiutatemi, soprattutto sui dubbi del tipo di ammo.......

Come ti hanno già detto non credo ne valga la pena, sicuramente le ruote sono la prima cosa da alleggerire.

Quoto poi Metanolo in merito alla seccatura di cambiarlo in base all'uso
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
La versione con forka AM 2 l'ho trovata in occasione a 2400, secondo voi e' una buona proposta?, considerando che ora esce il modello nuovo, ma a quel prezzo equivale la versione con la forka AM 3 . grazie a tutti ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La versione con forka AM 2 l'ho trovata in occasione a 2400, secondo voi e' una buona proposta?, considerando che ora esce il modello nuovo, ma a quel prezzo equivale la versione con la forka AM 3 . grazie a tutti ciao

... se ti interessa sono molto "preparato" sui costi della versione nuova.

In ogni caso se per 2400 ti viene data la versione vecchia magari con un ammo che porti l'escursione a 145 (e non il Float R che ti permette i classici 130mm.) allora il prezzo potrebbe essere interessante. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo