HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma la tua di Heckler è da 130mm.?

dico questo perchè io su quella bici ci vedrei bene almeno un 140 come forka!

Anche io ho una Revelation e ti assicuro che và molto bene e soprattutto riesci a sfruttare tutta l'escursione al contrario di altre forcelle ad aria.
E poi ...basta valutare solo i cm !! L'importante è il funzionamento : meglio
pochi ma buoni che bastano e avanzano...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... uno alto 1,78m. ci sta su una Heckler di taglia M?

Le tabelle della santaCruz mi dicono di sì ma io nutro dei dubbi.:-((

Cosa mi dite?o-o
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
... uno alto 1,78m. ci sta su una Heckler di taglia M?

Le tabelle della santaCruz mi dicono di sì ma io nutro dei dubbi.:-((

Cosa mi dite?o-o

Io ho avuto la L e sono alto 1,78. Inizialmente avevo attacco manubrio da 110 e reggisella easton arretrato ed era troppo lunga.

Poi ho messo un attacco da 60 e spostato avanti la sella di circa 1cm e mi sono trovato molto meglio.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie ragazzi ... c'è nessun altro che mi può aiutare?

Per Heckler: tu pensi che con pipa lunga (diciamo 9-10cm.) e reggisella arretrato ci staresti su una M? ne hai provata una di questa taglia?

arigrazieo-o
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
grazie ragazzi ... c'è nessun altro che mi può aiutare?

Per Heckler: tu pensi che con pipa lunga (diciamo 9-10cm.) e reggisella arretrato ci staresti su una M? ne hai provata una di questa taglia?

arigrazieo-o

penso di si, anche se non l'ho mai provata una M.

ci starei anche con un attacco da 6-7.

La nomad l'ho presa M, sempre con reggisella arretrato e attacco da 6 e mi trovo molto meglio.

Comunque dipende da che tipo di guida cerchi
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi sto pensando di "creare" due bici dalla mia heck, mi spiego: ho già un doppio treno di gomme, una coppia sun singletrack attualmente montata con copertoni da 2,1 ed un' altra 26/24 con copertoni maxxis da 2,5... pensavo di comprare un' ammo usato (ho trovato manitou r a circa 80 euri) ed un paio di pedali spd (15 euri).... così dovrei risparmiare circa 1-1,5 kg tra i due allestimenti (monto il dh5) con una spesa diciamo "minima"..... ma per l'ammo devo solo accertarmi che abbia di interasse 200 giusto? cioè gli anelli di fissaggio sono standard per tutti gli ammo o ci sono ochielli diversi?? Inoltre secondo voi è indispensabile il bloccaggio per il carro monocross della nostra H.? Tra l'altro il manitou ha di corsa 54, che non è il57 del dh5 ma neanche i 50 di un qualsiasi fox air......
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi sto pensando di "creare" due bici dalla mia heck, mi spiego: ho già un doppio treno di gomme, una coppia sun singletrack attualmente montata con copertoni da 2,1 ed un' altra 26/24 con copertoni maxxis da 2,5... pensavo di comprare un' ammo usato (ho trovato manitou r a circa 80 euri) ed un paio di pedali spd (15 euri).... così dovrei risparmiare circa 1-1,5 kg tra i due allestimenti (monto il dh5) con una spesa diciamo "minima"..... ma per l'ammo devo solo accertarmi che abbia di interasse 200 giusto? cioè gli anelli di fissaggio sono standard per tutti gli ammo o ci sono ochielli diversi?? Inoltre secondo voi è indispensabile il bloccaggio per il carro monocross della nostra H.? Tra l'altro il manitou ha di corsa 54, che non è il57 del dh5 ma neanche i 50 di un qualsiasi fox air......

Secondo me quando hai cambiato le ruote (gomme comprese) sei a posto e ci pedai dappertutto .. non ti stare ad immattire cambiando l'ammo .. il DHX5 è già ottimo per pdalare basta azionare il propedal....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo