HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@fciccio...la foto non rende giustizia al mezzo....dicci qualcosa di più sul montaggio e sulle impressioni di guida......complimenti!!!!!!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao, ragazzi sono nuovo ed è il mio primo messaggio che scrivo nel forum.
Sono uno dei fortunati ad aver prenotato ed acquistato il nuovo telaio 2007 (inizialmente con rp23 come da promozione, ma poi usato lo sconto per il telaio anodizzato),è veramente una bomba, e mi sono già pestato i denti in una caduta :mrgreen: .
Vi allego la foto, pesata è 15Kg con 2 bocce di liquido anti foratura del tubless.Accetterei consigli su ruote leggere per usare la bici da enduro.
Grazie
Benvenuto complimenti per l'acquisto :sbavon:e per il tuo primo messaggio,hai fatto bene a prenderla anodizzata si riga anche meno facilmente,posta altre foto se puoi/vuoi.....
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao a tutti , la bici è montata xt 2007,marzocchi am1 2006 150mm , avid 7 2007 disk 185mm, ruote montate con cerchi mavic 917 e mozzi deore (non molto scorrevoli).L'ammortizzatore base è molto funzionale e lavora molto bene nonostante non abbia tutte le regolazioni dei modelli più belli.
In discesa è una figata assorbe tutto. Scusate ma stasera non riesco a ridurre le foto, mi alzo molto presto e i miei 2 pargoli fanno gia le nanne da un paio d'ore,prometto che domani metterò in rete nuove foto.Buonanotte a tutti.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ciao, ragazzi sono nuovo ed è il mio primo messaggio che scrivo nel forum.
Sono uno dei fortunati ad aver prenotato ed acquistato il nuovo telaio 2007 (inizialmente con rp23 come da promozione, ma poi usato lo sconto per il telaio anodizzato),è veramente una bomba, e mi sono già pestato i denti in una caduta :mrgreen: .
Vi allego la foto, pesata è 15Kg con 2 bocce di liquido anti foratura del tubless.Accetterei consigli su ruote leggere per usare la bici da enduro.
Grazie

Ciao, bellissima Biga complimenti!!!


Posso farti una domanda?

E' anodizzata nera???

Ciao e grazie.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao, ragazzi sono nuovo ed è il mio primo messaggio che scrivo nel forum.
Sono uno dei fortunati ad aver prenotato ed acquistato il nuovo telaio 2007 (inizialmente con rp23 come da promozione, ma poi usato lo sconto per il telaio anodizzato),è veramente una bomba, e mi sono già pestato i denti in una caduta :mrgreen: .
Vi allego la foto, pesata è 15Kg con 2 bocce di liquido anti foratura del tubless.Accetterei consigli su ruote leggere per usare la bici da enduro.
Grazie

Heila! Se passato sul Monte Faudo e non mi hai chiamato?:wink: Non si fa così.
Se ripassi, vai prima sul mio sito e chiamami, ti porto in posti mai visti, dove la tu Heckcler godrà sentieri imperdibili.
Ciao Aleo-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao fciccio,
innanzitutto complimenti per la bici.

Ti volevo chiedere spiegazioni in merito a questa cosa dell'offerta promozionale (alias sconto) sull'RP23.

Mi era giunta notizia di questo sconto promozionale ma il sivende che interpellai mi disse che non era vero nulla .... mi serve solo per capire l'onestà/valore del concessionario interpellato!

grazie
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ciao fciccio,
innanzitutto complimenti per la bici.

Ti volevo chiedere spiegazioni in merito a questa cosa dell'offerta promozionale (alias sconto) sull'RP23.

Mi era giunta notizia di questo sconto promozionale ma il sivende che interpellai mi disse che non era vero nulla .... mi serve solo per capire l'onestà/valore del concessionario interpellato!

grazie
riporto dal sito dell' importatore DSB
01/02/2007
PREZZO NUOVO HECKLER.
Dopo tanto vociferare finalmente siamo di grado di darVi i prezzi per il solo telaio:
Euro.1499,00 verniciato
Euro.1699,00 anodizzato
Con ammortizzatore FOX R.

Tuttavia chi dovesse ordinare oggi la bicicletta la riceverà con il FOX RP23 senza alcun sovrapprezzo. Così come con il Bullit.
E' un modo per invogliarvi ad ordinare e anche per attutire per i primi il piccolo incremento di prezzo tra Heckler classico e Heckler nuovo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
riporto dal sito dell' importatore DSB
01/02/2007
PREZZO NUOVO HECKLER.
Dopo tanto vociferare finalmente siamo di grado di darVi i prezzi per il solo telaio:
Euro.1499,00 verniciato
Euro.1699,00 anodizzato
Con ammortizzatore FOX R.

Tuttavia chi dovesse ordinare oggi la bicicletta la riceverà con il FOX RP23 senza alcun sovrapprezzo. Così come con il Bullit.
E' un modo per invogliarvi ad ordinare e anche per attutire per i primi il piccolo incremento di prezzo tra Heckler classico e Heckler nuovo.

Io forse potevo non essere certo della promozione ... ma penso che il sivende dovesse saperlo!! :twisted:

A meno che la promozione non valesse per "oggi" ossia per il 1/02 e basta ...:))):
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao, io ho prenotato il telaio ai primi di marzo e ho contattato dsb con email,poi il rivenditore ,che non ne sapeva nulla .A questo punto davanti alla email di bonandrini non ha potuto che farmi la promozione (praticamente €130 in meno o rp23).Sono tutti uguali, o ci sono ...o ci fanno!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo