Bellissima!!! bianca come la mia.... sto progettando di riprenderla anche io per usarla al psto del frontino per pedalare... quanto l'hai pagata??
P.S: unico consiglio: cambia l'ammo!!!
Bellissima!!! bianca come la mia.... sto progettando di riprenderla anche io per usarla al psto del frontino per pedalare... quanto l'hai pagata??
MI SORGE UNA DOMANDA...ma come mai questo topic sulle le Heckler stà nella sezione XC?? mi sembra un pò strano...
qualcuno sa darmi spiegazioni?
grazias...
scusate ho letto male...ho aperto il forum di prima mattina è ho avuto una distorsione visiva...
mea culpa...
fox float, o rp....grazie dei compliemnti l'ho pagata sui 800 tutta...
oggi pomeriggio esco e faccio due foto...
cosa mi consigliate come ammortizzatore...considerando che a me piace fare molte salite e ogni tanto ovviamente qualche discesina soft?
Ma una volta, se non erro, stava proprio nella sezione XC...
no...?
grazie dei compliemnti l'ho pagata sui 800 tutta...
cosa mi consigliate come ammortizzatore...considerando che a me piace fare molte salite e ogni tanto ovviamente qualche discesina soft?
grazie dei compliemnti l'ho pagata sui 800 tutta...
sì per l'old heckler l'interasse giusto è 200 con 70 di corsa...
molte salite e ogni tanto qualche discesina soft? sicuro che la heckler sia la bici piu' adatta al tuo modo di girare?in salita va' ma non è il massimo mentre in discesa è proprio divertente....
in settimana nuova ad accompagnare la fox talas 36 sarà un fox rp23 di interesse 200 mm trovato usato 180...dite che è buono...
Ho quasi finito di montare la Heckler, devi vedere come l'ho tirata a lucido, forse non la riconoscerai. Domenica posto le foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?