HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
... prova a fare una ricerca sul forum riguardo le altezze delle forcelle mi ricordo di un topic sull' argomento con tutte le lunghezze delle forcelle

Il suo problema non credo sia l'altezza della forcella intesa in maniera "classica" cioè axle-to-crown, potresti avere forcelle con la stessa altezza in cui una tocca ed una no
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
uhm, mi sà che hai ragione, è lo stesso problema che avevano le prime prophet con la fox 36, o le nostre nomad taglia s con la 66..... credo comunque che in quel caso il problema è stato risolto con la serie sterzo più alta
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
uhm, mi sà che hai ragione, è lo stesso problema che avevano le prime prophet con la fox 36, o le nostre nomad taglia s con la 66..... credo comunque che in quel caso il problema è stato risolto con la serie sterzo più alta


mi sapresti indicare il modello, attualmente monta un fsa orbit XL II

secondo voi la talas 36 r 2006 sul mercatino potrebbe andare?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Eh, onestamente non me lo ricordo....:oops: posso dirti però che per esempio la mia raceface diabolus dh è più alta della media.... dovresti guardare un pò in giro.....
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Salve heckleristi...
Vengo da voi perchè devo sostituire ( probabilmente affiancare) la mia vecchia e gloriosa front Xc e volevo una full polivalente tanto per le gare xc non ho più il fisico...

Intendo dire che mi permetta di pedalare in salita e in piano senza troppi patemi (soprattutto in piano visto che novara è molto piatta) ma che in discesa sia affidabile e pronta a tutto! Avrei intenzione di partecipare il prossimo anno alle super enduro.

Mi date qualche parere da possessori?


Thanks
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Salve heckleristi...

Mi date qualche parere da possessori?

Thanks

Beh... che dire, penso che scorrendo le pagine di questo thread già troverai soluzione ai tuoi quesiti.
Dal mio particolare punto di vista posso dirti che la mia è montata particolarmente leggera (ma potrebbe esserlo di più...), con ammortizzatore e forcella ad aria, e questo mi permette di andare molto bene sia in salita che in piano e di non uccidermi in discesa (dico uccidermi perché... meglio che taccia!! :omertà::omertà:). Anche con qualcosa di più free mantiene le stesse caratteristiche. In salita ti assicuro che va gran bene. Poi, si sa, ci vogliono le gambe... :i-want-t:
Chi ci fa cose più estreme di me ti dirà che è una ragazzetta molto affidabile e divertente. :loll:
Chiaramente sta a te montare i componenti adatti all'utilizzo che ne farai, ma stai sicuro che non ti deluderà!!
E dddai!! Diventa hecklerista anche tu!! :celopiùg: :celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
in un momento di follia, x la cifra di 650 euro mi son preso questa heckler (tendente al vintage) intera,ma con i mavic crossride nuovi al posto dei cerchi che vedete, la componentistica è un mix di deore-ed xt, freni hayes hfx carbon,manubrio easton 50 e attacco fsa fr.
forcella (:cagozzo:)psilo xc.....assolutamente da cambiare....
qualche consiglio per un upgrade (in economia visto il mezzo..) ??


By ljsilver63
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Una marzocci z1 "old" eta, quella da 130 e il disco anteriore più grande.... il resto lo lascerei così (a meno che non vuoi spedere e ti cerchi un fox float rlc).....

hai azzeccato proprio quello che ho pensato pure io, una vecchia z1 ed un float.....
verrebbe un mezzo molto carino e leggero, adesso è sui 13 kg + o -

chi è che si ricorda quanto era l'escursione post? a me pare 118cm , ma non ne sono sicuro

ciao S.
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Salve a tutti...
volevo rimettere la foto della mia amata dopo averla completamente riverniciata(prima era nera, vedi qualche pagina fa).
A breve il completamento con i freni nuovi.
Ciao
 

Allegati

  • heckler_bianca.jpg
    heckler_bianca.jpg
    56,9 KB · Visite: 49

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo