Non lo sono..
Ahahah, puntualizzi sempre le mie affermazioni
@airali...gomme nevegal 2.1 ?
Non lo sono..
A occhio e croce sembrerebbe di no, però...
Ahahah, puntualizzi sempre le mie affermazioni
@airali...gomme nevegal 2.1 ?
Concordo, dovrebbero essere fatti di stampo............ovvero penso che partano dai braccetti in piano a sua volta ottenuti da stampo?? o pressofusione (nel caso non siano pieni) per poi dargli un'ultima botta di stampo per ottenerli così come si vedono e infine sgolarli per accoppiarli al carro post.Ma anche i tubi del carro post a livello di operazini meccaniche sono delle opere d'arte......non ho idea di quante operazioni facciano per centinarli in quel modo ma sono veramente fatti con i contro cazz......Mi piace anche il fazzoletto tra tubo orizzontale e obliquo del triangolo ant............direi sagace...........penso che per natale mè lo accatterò nuovo, ho rinunciato a trovarne uno usato
Airali non ha le unghie: se le mangia!
Rispondo io, perchè alle donne lasciamo le pentole ed i fornelli, agli uomini le cose tecniche!!...e poi chi credete lo abbia scelto il montaggio?!
Altri particolari. Uno modificato per evitare torcicolli inutili.
Ciao ragazzi mi hanno offerto una Heckler a 2.000 euro montata così:
La devo vedere dal vivo ma dalle foto sembra in ordine (il proprietario usa un bullit e, fortuna sua, lo cambia spesso).
- Telaio nero misura L modello 2006 con Fox dhx 5.0
- Forcella Manitou Sherman 115-150
- Guarnitura Race Face
- Cambio Lx 2007 nuovo
- Attacco manubrio Thomson
- Piega Easton dh carbonio
- Tubo sella Easton carbonio
- Sella Vtb nuova
- Freni Hayes hfx mag 203
- Cerchi Mavic Tubeless
Secondo voi è un prezzo adeguato ?
Se concludo, spero presto, entro nel club e vi posto la foto. Ciao e grazie
Pier
Si, anche secondo me, la forcella non è il masimo...... ma c'è di peggio!il prezzo è buono, anche il montaggio (a parte la forca....)
Grazie per il contributo ragazzi. Pensavo anch'io di vedere come va 'sta Sherman e farmi un idea con calma per fare un eventuale upgrade. Il modello preciso dei cerchi non me lo ha detto, vedremo dal vivo. ciao a tutti gli Heckleriani.Si, anche secondo me, la forcella non è il masimo...... ma c'è di peggio!
Diciamo che la forca non è il massimo per il freeride, sebbene secondo me la sherman sia sottovalutatata in italia (in america è considerata meglio delle r.s.) il fatto è che credo che sia un pò pesantuccia, e per il tipo di bici è una cosa abbastanza importante. I cerchi cosa sono crossmax xl?
Se si, e sta bene prendila, avrai la possibilità di cambiare la forca (ma non è indispensabile) in un secondo momento.
Se e' proprio immacolata li vale,in ogni caso prova a limare un centone o due visto che 'e' uscito il telaio rivisitato..........o-oCiao ragazzi mi hanno offerto una Heckler a 2.000 euro montata così:
La devo vedere dal vivo ma dalle foto sembra in ordine (il proprietario usa un bullit e, fortuna sua, lo cambia spesso).
- Telaio nero misura L modello 2006 con Fox dhx 5.0
- Forcella Manitou Sherman 115-150
- Guarnitura Race Face
- Cambio Lx 2007 nuovo
- Attacco manubrio Thomson
- Piega Easton dh carbonio
- Tubo sella Easton carbonio
- Sella Vtb nuova
- Freni Hayes hfx mag 203
- Cerchi Mavic Tubeless
Secondo voi è un prezzo adeguato ?
Se concludo, spero presto, entro nel club e vi posto la foto. Ciao e grazie
Pier
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?