• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
avete ragione ... capisco! per noi il giro sulla neve è una cosa da andare a cercare ... per voi spesso è imposta!

salutio-o

nei casi migliori da dicembre a febbraio,sopra i 1000mt la trovi,a volte anche a quote piu' basse,dove come sale la temperatura(in questi ultimi anni il clima è cambiato...) diventa una poltiglia fangosa e ti ricopre.....
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
nei casi migliori da dicembre a febbraio,sopra i 1000mt la trovi,a volte anche a quote piu' basse,dove come sale la temperatura(in questi ultimi anni il clima è cambiato...) diventa una poltiglia fangosa e ti ricopre.....

E' vero, infatti la neve è una forma di precipitazione nella forma di acqua ghiacciata cristallina, che consiste in una moltitudine di fiocchi.

ilG!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ilGATTO®;1604369 ha scritto:
E' vero, infatti la neve è una forma di precipitazione nella forma di acqua ghiacciata cristallina, che consiste in una moltitudine di fiocchi.

ilG!

il vero "problema" è che è meno compatta di un tempo....saranno le temperature + elevate...
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
ma quanto è bella!
marti.. ora spuntano le corna anche a te... il suo amore sarà tutto per questa meringata!

Noooo!

Tale creatura è stata plasmata a solo scopo riproduttivo (ed io con le mie mani l'ho plasmata)!!

E poi ieri abbiamo fatto la prova costume: in mezzo ad una torma indefinita in cui ci siamo infilati, gli sguardi erano quasi tutti per la luccicante nomade!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito

Si prende tutti i meriti!!! C'ero anch'io ad infilare cavetti e girare maledettissime vitine!!
E la prova costume non è andata proprio come dice lui... diciamo che la sua Nomad è una tutta lustrini e paillettes, mentre la mia Heckler è una signorina raffinata...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stai dicendo che la nomad è un puttanone... non è carino da parte tua...

PS: posta una foto di 3/4 dell'infulcro sul telaio... che è tanto carina...o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guardando questi primi piani, mi viene in mente una cosa che avevo notato già dal mio sivende, spacciatore di santacruz che ha appeso un telaio come il tuo: avete notato di come è posizionato in avanti l'infulcro baso dell' ammo? rispetto a quella vecchia (la mia) sembra avanzato (più in avanti) come se, in futuro, potesse entrarci un' ammo con maggior corsa.... voi che dite?. Tra l'altro mi sono ricordato che facendo una misurazione on the fly, l'infulcro della vecchia e della nuova è (benchè più piccolo) alla stessa distanza dal m.c.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo