HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
grazie per la soffiata, anche se prima devo vendere la mia xc per fare i soldini...ora ti sommergo di domande:
quanto è alto il tuo amico? (io sono 1.90)
lo stato è buono?
con ammo? (quale?)
il prezzo a quanto si aggira?
Colore?

Thanks!:-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E se i passi fossero indietro? :mrgreen:

Mò mi attirerò le invettive di tutti quelli che frequentano questo topic :))):

quoto ... a livello di schema sospensivo la Enduro - IMHO - sulla carta è migliore ... ed io stesso me ne sono potuto accorgere.

In ogni caso ho avuto due monocross (come la heckler) e funzionano benissimo lo stesso!

ed ora .. giù botte !!!! :))):
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Bah, a livello teorico, da chiacchierata sul forum o intorno ad un tavolo con una bella birra davanti, ogni sistema di carro ha i suoi pro ed i suoi contro.

A livello teorico...

Poi, alla fine, sul campo, vedo salire col monocross, come col VPP, come col quadrilateroaverogiuntoHorst, come col quadrilaterosenzagiuntoHorstmonocrossequivalente, etc. etc.

Io, di pirzona pirzonalmente, l'unica abissale differenza che ho riscontrato passando dalla "vecchia" release dell'I-Drive, al monocross della Heckler, è il fatto che con la Santa picchio coi pedali sulle rocce, mentre con la GT continuavo a pedalare anche in mezzo ai massi, tanto il BB stava sempre alla stessa altezza.
Per il resto, quello che facevo col GT, lo faccio ora con la Heckler...

Devo sempre pedalà in salita, e giudà in discesa. o-o

Oh, saro' io che c'avro' la sensibilità di un elefante, ma tutte 'ste menate non me le farei. o-o

Ciao.

Rob.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
A livello teorico...
Quoto.... sicuramente sulla carta ci sono sistemi ammortizzanti migliori.... sulla carta..... sulla terra sono contentissimo del mio monocross. Il fatto è che ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti.........
Se domani avessi a disposizione un bel pò di soldi non cambierei il mio telaio per uno a pari escursione. Probabilmente prenderei un' altra bici per fare cose diverse........ ma siamo un pò off-topic no? :))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E se i passi fossero indietro? :mrgreen:

Mò mi attirerò le invettive di tutti quelli che frequentano questo topic :))):
Ripensandoci.... forse ho capito quello che crips intendeva dire...... e il ragionamento fila: il monocross, rispetto a tutti i vari sistemi ammortizzanti è il più semplice, quindi anche rispetto alla specialized è, tecnicamente, un ritorno alle origini e quindi un passo indietro..... questo però non deve essere preso come un difetto, poiche il risultato funziona, e questo è l'importante... Giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo