• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Niente, io in due anni solo pò di grasso spray una volta che era completamente intrisa di fango e poi basta......

Non so se il grasso spray sia la cosa migliore da usare, qualcuno mi aveva detto che usandolo si porta via il grasso che dovrebbe già essere sui cuscinetti e quello spray una volta dato non dura come quello classico, chiedi nela sezione officina magari ti sanno aiutare
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Il grasso spray non entra nei cuscinetti... sono sigillati..... serve più che altro per lubrificare la seduta del cuscinetto e magari le parti che lo circondano......
Ovviamente quest' operazione l'ho fatta sul telaio appena lavato, in modo di levare anche l'eventuale acqua rimasta......
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
...mmmh non male.... domani esco, faccio nuove foto e metto anche quelle della mia, che somiglia alla tua parecchio!
P.S. come va con il manitou?.... e dove l'hai preso?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
...mmmh non male.... domani esco, faccio nuove foto e metto anche quelle della mia, che somiglia alla tua parecchio!
P.S. come va con il manitou?.... e dove l'hai preso?

il manitou molto bene,l'ho maltrattato giù dal primo pezzo della dh di varigotti e mi è proprio piaciuto,è sempre corsa 51,ma molto meglio rispetto al 5th...
forse tra un po' proverò un'altro manitou ad aria corsa 57 ma senza serbatoio esterno,ti saprò dire...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
A vedere tutte queste heckler mi stò rincongliendo....sono troppo belle!!!!!!!!!
Chiedo a voi che avete imparato sulla vostra pelle come và, ma effettivamente la pedalata come và?
Intendo la salita, sento dire che anche senza VPP è piuttosto stabile, è corretto?
Bobba molto? Poco? o per niente?
Bisogna smanettare sulle regolazioni dell'ammo per non farla bobbare?

E' una delle mie bici preferite, insieme alla blur lt, e spero di mettermene una in garage prima o poi, ma io adoro pedalare...se faccio 1 ora di discesa vuol dire che prima me ne sono fatte 4 in salita, perciò il bob/nonbob per me è cruciale!
Che dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Non bobba, non bobba, basta montare un' ammo adatto per un monoshock, quindi un ammo con piattaforma stabile regolabile.... spv o propedal che sia.... fino a 2 mesi fa era montata con il dhx coil, adesso con l'air. L'air per pedalare è meglio, praticamente tutto chiuso si ha la sensazione di pedalare una front, ma anche con il dhx 5 con il propedal chiuso non bobbava quasi per niente. Come promeso metto le foto della mia con le ultime modifiche fox dhx air e crossmax xl



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo