Darren, però la tua è così bella che merita assolutamente foto ad alta definizione caricate su imageshack....... per forza!
Speriamo .....
http://img170.imageshack.us/my.php?image=1014321os3.jpg
Darren, però la tua è così bella che merita assolutamente foto ad alta definizione caricate su imageshack....... per forza!
per la gioia di oddiokasko ecco il mio muletto (montato con un po' di roba del suo garage) poca spesa/tanta resa:
alla faccia del muletto!!!! molto molto bella...
p.s. peso?
Azz. montata alla grandissima!!!!Complimentissimi!!!!!Mi piace veramente tanto,potresti fare una lista dei componenti e dire il peso finale della 'creatura'.....il sellino ci sta d'incanto....Eccomi qua con la mia Hecklerina 2007 montata per AM
Ciaociao
Jacopo
per la gioia di oddiokasko ecco il mio muletto (montato con un po' di roba del suo garage) poca spesa/tanta resa:
alla faccia del muletto!!!! molto molto bella...
p.s. peso?
grazie! peso? bhooo,non ne ho proprio idea...visto che più che altro ci faccio discesa e che per montarla i nuri erano contati, è stato l'ultimo dei miei pensieri..comunque penso sia sicuramente sopra i 15
Azz. montata alla grandissima!!!!Complimentissimi!!!!!Mi piace veramente tanto,potresti fare una lista dei componenti e dire il peso finale della 'creatura'.....il sellino ci sta d'incanto....
Veramente leggerao-o e montata con intelligenza,il trittico wcs si dice sia molto robusto quindi non dovresti avere problemi visto il tuo dolce peso,l'unica pecca la gomma anteriore michelin A/T?l'ho provata per un po' sulla mia e sia come tenuta e come direzionabilita' non mi e' piaciuta per niente!Poi sai dipende dai percorsi...e dal biker,al posteriore invece mi soddisfa.......che pedali monti?
Come peso sarai tra i 12,5...13...e' brutto chiederlo ma tra 'noi' hecleristi si usa anche per avere un riscontro oggettivo 'costo totale'???Ciao e Benvenuto!!!!
Bhe allora posto anche la mia
Si si è con la MARZA 66 ed a molti non garba l'idea...
Però a me piace così.... e basta ....
la mia l'ho montata con 1200/1300 nuro + nuro -...
Prova a chiamare http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=9228 quando son passato tempo fa ne avevano uno bello del 05' a 900 euri solo il telaio con ammo mi pare fosse un rp3.
Io posso spendere max 1000 euro bici intera...forse è troppo poco per questa bella bici...
Usata?
OFF TOPIC: mi indichi negozi liguri dove posso chiedere dell'usato?