HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Eccomi qua con la mia Hecklerina 2007 montata per AM

heckler.jpg


La foto non e' un granche', l'ho fatta con il cellu

Ciaociao
Jacopo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
per la gioia di oddiokasko ecco il mio muletto (montato con un po' di roba del suo garage) poca spesa/tanta resa:

alla faccia del muletto!!!! molto molto bella...

p.s. peso?

grazie! peso? bhooo,non ne ho proprio idea...visto che più che altro ci faccio discesa e che per montarla i n€uri erano contati, è stato l'ultimo dei miei pensieri..comunque penso sia sicuramente sopra i 15
 
Azz. montata alla grandissima!!!!Complimentissimi!!!!!Mi piace veramente tanto,potresti fare una lista dei componenti e dire il peso finale della 'creatura'.....il sellino ci sta d'incanto....

Grazie grazie

Allora...
Telaio SC Heckler 2007, taglia M, ammo RP23
Forca Fox 32 Float RLC
Piega WCS carbon
Attacco WCS
SS King
Comandi XTR
Freni Formula 24k 180-180
Deragliatore XTR
Pedivelle Truvativ Stylo
Cambio XTR
Pignoni XT
Ruote Mavic Crossmax ST
Reggisella WCS
Sella SLR carbonio

Lo so lo so, parti in carbonio... ma io sono leggerino, 60 kg vestito e l'uso e' puramente AM...

Il peso non lo so... ancora non pesata

Ciaociao
Jacopo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Veramente leggerao-o e montata con intelligenza,il trittico wcs si dice sia molto robusto quindi non dovresti avere problemi visto il tuo dolce peso,l'unica pecca la gomma anteriore michelin A/T?l'ho provata per un po' sulla mia e sia come tenuta e come direzionabilita' non mi e' piaciuta per niente!Poi sai dipende dai percorsi...e dal biker,al posteriore invece mi soddisfa.......che pedali monti?
Come peso sarai tra i 12,5...13...e' brutto chiederlo ma tra 'noi' hecleristi si usa anche per avere un riscontro oggettivo 'costo totale'???Ciao e Benvenuto!!!!
 
Veramente leggerao-o e montata con intelligenza,il trittico wcs si dice sia molto robusto quindi non dovresti avere problemi visto il tuo dolce peso,l'unica pecca la gomma anteriore michelin A/T?l'ho provata per un po' sulla mia e sia come tenuta e come direzionabilita' non mi e' piaciuta per niente!Poi sai dipende dai percorsi...e dal biker,al posteriore invece mi soddisfa.......che pedali monti?
Come peso sarai tra i 12,5...13...e' brutto chiederlo ma tra 'noi' hecleristi si usa anche per avere un riscontro oggettivo 'costo totale'???Ciao e Benvenuto!!!!

La coppia di Michelin le ho prese per pochi euro, concordo che perde un po' in tenuta laterale, ma sulle gomme il discorso e' troppo soggettivo... Con quelle che ti trovi benissimo tu potrei giudicarle pessime io...:saccio: Nevegal docet :mrgreen: chi le ama e chi le odia...

Sul prezzo... molto meno di quel che si pensa, il telaio e' "italiano", ma la stragrande maggioranza dei pezzi proviene dall'estero... a prezzi notevolmente inferiori rispetto ai nostrani :quinonsp:


Ciaociao
Jacopo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Penso che il prezzo sia trattabile di solito alla prima spara alto,prova a chiamare e chiedi di Cristian,se ti sbatti qualcosa puoi trovare la mia l'ho pagata completa 1350 ma poi mi sono venduto i pedali C.B.5050 me ne ha dati due paia le gommazze assurde che montava e l'ho pagata 1250...a meno e' difficile.........almeno in italia......
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Usata?
OFF TOPIC: mi indichi negozi liguri dove posso chiedere dell'usato?

telaio (usato): sui 500 negozio
fox 36 (usata): 400 mercatino
ruote: baratto con bdc mercatino
hope m4: 150 amico
trasmissione sram sx4: 50 negozio
guarnitura/movimento/bash: 50 mercatino

se vuoi via mp ti mando il telefono del negozio,che io sappia ne aveva uno completo che usava lui come muletto,ma se l'è venduto l'altro giorno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo