• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
C'ho messo uno di quei cilindretti di neoprene che vendono dal deca,perche' anche allungandola freghera' lo stesso sul fodero....ciao......
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
C'ho messo uno di quei cilindretti di neoprene che vendono dal deca,perche' anche allungandola freghera' lo stesso sul fodero....ciao......

Io invece ho messo un piccolo adesivo di quelli trasparenti usati proprio per questi scopi, nel punto di contatto fra la guaina ed il telaio, funziona bene, perchè li non ci sono grossi movimenti di questa guaina. A proposito di questi adesivi, ne ho messo anche uno lato sx dove i cavi freno/deragliatore passano vicino al tubo orizzontale, ma la "misura" per il posizionamento deve essere presa stando sopra la bici, perchè senza peso ad ammo. scarico, la posizione di contatto cambia... inizialmente mi aveva fregato...

Una domanda, non riesco a trovare un batticatena dalle dimensioni adatte per il fodero della Heckler... quelli che no riescono a chiudersi,... qualche suggerimento?
Ciaooo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Però per montare i cilindretti bisogna smontare il tubo freno..... io ho risolto mettendo adesivi trasparenti belli spessi, sagomandoli poi per l'uso.... Per il batticatena io ho messo un pezzo di camera d'aria con le fascette....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sono tutte camere d'aria tagliate a misura (in realta sono 3 pezzi due sotto e una sopra) le ho fissate con delle fascette (quelle nere in plastica per cavi). hanno due funzioni: proteggono la parte più bassa ed esposta del carro (infatti le ho messe su tutte e due i lati) in più fungono anche da batticatena (normalmente la catena batte sulla parte di carro più vicina al cambio) le ho messe sia sopra che sotto proprio per evitare che passando in un passaggio stretto il carro si graffi.... foto più ingrandite purtroppo al momento non ne ho......
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
La protezione dei foderi con la camera d'aria l'ho fatta pure io, però invece delle fascette ho usato il nastro isolante che una volta teso bene dura molto (è quasi due anni che regge)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uso qst tecnica anche con la front....attenzione!attenzione! striscia di camera con nastro biadesivo (e' molto gommoso e spesso)applicata lungo il fodero sotto la scritta(che mi piaque)striscia di nastro telato nero che ricopre la camera ,infine striscia di nastro trasparente che ricopre il tutto anche la scritta e il resto del fodero,con la funzione di isolare il tutto dall'acqua e dalle taccate,quest'ultima quando si sfascia si cambia...quella che si vede e' li' da novembre

Shot with KODAK C330 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-06-26..[img=http://img503.imageshack.us/img503/6569/1000961vg5.th.jpg]
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
per la gioia di oddiokasko ecco il mio muletto (montato con un po' di roba del suo garage) poca spesa/tanta resa:

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Bhe allora posto anche la mia
Si si è con la MARZA 66 ed a molti non garba l'idea...
Però a me piace così.... e basta ....
 

Allegati

  • 101_4321.jpg
    135,1 KB · Visite: 58

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo