• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi servirebbe un consiglio su un paio di ruote robuste ma leggere, cosa dite American classic o mavic slc mozzi rossi??
Qualcuno le ha??
ti consiglio di scassare prima le ruote che hai e poi di comprarene delle altre i mozzi deore sono un poco pesantucci ma se ben rodati e spt ben registrati,sono scorrevoli come gli altri,e durano una vita semmai se vuoi alleggerire tubelesscizza o compra dei coppe piu' leggiadri........o-o
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Scusatemi, ma cerco un buon compromesso per ridurre senza sgranarela foto ,domani ci riprovo mettendola più grande.Si accettano suggerimenti perchè la foto orig. e di 10mb.
Buonanotte e a domani
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Una domanda a tutti gli Heckleristi,che tipo di deragliatore anteriore montate? Nell'ultima rude uscita non so come ho strosciato piegato verso l'esterno la gabbia del mio lxnon so se riusciro ad addrizzarlo senza scassarlo,e siccome e' scomodo per la regolazione;visto che le vitine sono quasi a battuta con il fodero,e con il fango si riempe,vorrei se dovessi sostituirlo con un e-type(quello che si fissa tra le calotte della guarnitura)si puo' fare????E' compatibile con la ns.Santissima?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

io ho un X-gen Sram ma anche qui la regolazione non e' il massimo, devo usare un cacciavite lungo e snodabile......ma da che l'ho non l'ho mai piu' toccato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo