HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
y1pPFN3-nfDqPqZ0WyuTd_VcyMSsf7jKdq9oy_x9mJxWS5sOhblPALvyiJXOjdQj-OM
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Gran bella heckler! Complimenti!
Come ti trovi con gli ignitor? Sono un 2.1" reali o no?
Grazie per i complimenti! Purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provarli in maniera "seria" (sono reduce da un grave infortunio) appena lo farò metterò la review. Per quanto riguarda la sezione direi di si, anche se non le ho misurate esattamente.
Piuttosto se ci riesco vorrei prendere un paio di spinergy xclone disc (ho già un paio di cerchi da fr montati con highroller da 2,5) e vendere questi che monto ora......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Veramente bellissima!!!E tenuta benissimo!!!:hail:Bianca e' il colore con cui si presenta meglio(dopo il mio pero'):yeah!:la ignitor al posteriore se usata su bitume si consumera' come la gomma da cancellare..%$)).....mi piace il simbolo della dainese sul canotto dello sterzo incattivisce ed e' molto piu' visibile dell'originale,le leve della stralite sono una figata quanto vengono dove e che colore le hai prese?
Infine la pipa da dh non ci azzecca molto nella versione pedalabile..ammo e forca invece sono il top...le manopole io uso quelle del deca in neoprene mi trovo bene comode e leggere e con circa 5 euri te le porti a casa......o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora, le leve stratline (nere) sono ancora in inghilterra.... presso chainreaction sebbene le abbia già pagate.... (73 pleuri, una follia)... della pipa sono fiero, ci sono arrivato dopo diverse prove, mi trovo bene con l'attacco corto e poco rialzato (tanto l'avantreno già è alto per conto suo...) le manopole stanno anch' esse in inghilterra (viaggiano insieme alle leve) semplici race face (neanche lock-on tanto non ne ho mai sentito l'esigenza)...
L'adesivo, invece merita un discorso a parte, sotto c'è un graffietto che mi ha consentito di risparmiare un bel pò quando l'ho presa:-)
Riguardo alle ruote tu che hai le crossmax che dici megkio spinergy o mavic?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Le spinnergy non le conosco le enduro che ho potrebbero andare bene se non pesi molto....hai dato un'occhio alle american classic disk pesano/costano (poco) (non sono ust)e anche qui ci sono dei limiti peso/biker....le enduro da quando da poco non le porto piu' ad addrizzare(ogni volta 10 euri)e tempo perso,ma faccio da me finalmente mi danno delle soddisfazioni anche con l'uso grezzo...ieri ho fatto dei salti su rampetta da 50/70 cm ripetuti e non si sono bozzate e non si sono scentrate (strassgratt!!!)facilmente come prima,prossimamente se ho tempo provo a smontare:!: e a lubrificare la ruota libera che soffre di pigrizia cronica...in compenso l'ust delle mie tengono bene i coppe tradizionali con notevole risparmio di peso e denaro nel lungo periodo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo