HD170 1080p

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Aggiornamento.. dopo varie discussioni telefoniche con l'importatore, mi hanno offerto la stealth o la hd170 come la mia, a 150 euro, rispedendogli la mia rotta indietro.
Boh non so neanche io cosa fare.. certo che piuttosto che buttare via la mia e smenarci del tutto..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Aggiornamento.. dopo varie discussioni telefoniche con l'importatore, mi hanno offerto la stealth o la hd170 come la mia, a 150 euro, rispedendogli la mia rotta indietro.
Boh non so neanche io cosa fare.. certo che piuttosto che buttare via la mia e smenarci del tutto..

Io accetterei :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Molto bello, chiaro e stabile, questa cam mi convince sempre più, sto pensando alla nuova stealth, qualche sito dove conviene di più? Ho visto negli stati uniti costa 100€ in meno ma tra i tempi, la quota di dogana...nn si sà mai quanto è di preciso forse è meglio acquistarla qua :nunsacci:

Rouges a 720 si ottiene un maggior campo di ripresa? però nn è un peccato nn sfruttare al massimo delle potenzialità la cam?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non ho trovato prezzi molto differenti per la Drift, se si escludono spedizioni da USA o HongKong (Che però hanno l'incognita della dogana).

Ho provato la cam al massimo delle sue prestazioni, ma alla fine, preferisco un angolo più ampio (170° vs 127°) che "perdona" posizionamenti non sempre perfetti.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Classifica mensile dislivello positivo