HD170 1080p

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
c***o! di b***a!!! :rosik::rosik:

Mia madre nel fare pulizie mi ha fatto cadere tipo missile la cam.. botta di punta per terra da un metro di altezza, risultato.. vetrino obiettivo crepato.
Dove ho acquistato la cam dicono che non si può riparare perchè il case è stagno e va cambiato tutto ma costa come mezza telecamera (a mio avviso gran c*****a), ho sentito quelli di sport camera, che dovrebbero essere i rivenditori ufficiali e mi hanno detto che è riparabile, domani devo spedirgliela.
Speriamo bene..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
c***o! di b***a!!! :rosik::rosik:

Mia madre nel fare pulizie mi ha fatto cadere tipo missile la cam.. botta di punta per terra da un metro di altezza, risultato.. vetrino obiettivo crepato.
Dove ho acquistato la cam dicono che non si può riparare perchè il case è stagno e va cambiato tutto ma costa come mezza telecamera (a mio avviso gran c*****a), ho sentito quelli di sport camera, che dovrebbero essere i rivenditori ufficiali e mi hanno detto che è riparabile, domani devo spedirgliela.
Speriamo bene..

Bella sf...ortuna!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Lascia stare va.. e meno male siamo fuori stagione, se capitava in periodo di utilizzo, veniva giu' un cataclisma!

Vi aggiornero' quando mi tornerà indietro la cam, tanto per capire com'e il servizio assistenza drift.
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ragazzi io in mountain bike ne ho provato diverse dal
-sistema bullet cam con collegamenti rgb su apparato registrante...(un pò ingombrante difficoltà di azionamento e scarsa durata pile)
-la classica oregon scientific...(giocattolino scarsa risoluz. e molto traballante)
-il più professionale Vio Pov1 (con buona risoluz.-sistema rec wireless-un pò imgombrante apparato registrante e cavo c.que presente a volte fastidioso)
- il giocattolino portachiavi cinese da aeromodellismo (per quel che costa nn male ma difficile da posizionare ed azionare...)
Mi sà che in questo momento per la praticità, costo relativamente acessibile,immagini Hd, piccolo schermo e az. rec wireless la Drift Hd170 sia il meglio in circolazione....che ne dite con una batteria di riserva dietro e una buona memoria dovrebbe essere il giusto compromesso superiore a gopro, contour etc....Che ne dite?:nunsacci:
Il prezzo migliore io l'ho trovato qui:
[url]http://www.sportcamera.net/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=80&category_id=89[/URL]

o qualcuno mi consiglia di meglio...:spetteguless:
A proposito se a qualcuno interessa vendo la mia valigetta completa di acessori e tutto in perfette condizioni della mia Vio Pov1, ottima anche per moto, auto etc....
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ragazzi io in mountain bike ne ho provato diverse dal
-sistema bullet cam con collegamenti rgb su apparato registrante...(un pò ingombrante difficoltà di azionamento e scarsa durata pile)
-la classica oregon scientific...(giocattolino scarsa risoluz. e molto traballante)
-il più professionale Vio Pov1 (con buona risoluz.-sistema rec wireless-un pò imgombrante apparato registrante e cavo c.que presente a volte fastidioso)
- il giocattolino portachiavi cinese da aeromodellismo (per quel che costa nn male ma difficile da posizionare ed azionare...)
Mi sà che in questo momento per la praticità, costo relativamente acessibile,immagini Hd, piccolo schermo e az. rec wireless la Drift Hd170 sia il meglio in circolazione....che ne dite con una batteria di riserva dietro e una buona memoria dovrebbe essere il giusto compromesso superiore a gopro, contour etc....Che ne dite?:nunsacci:
Il prezzo migliore io l'ho trovato qui:
[URL="http://www.sportcamera.net/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=80&category_id=89"][URL]http://www.sportcamera.net/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=80&category_id=89[/URL][/URL]

o qualcuno mi consiglia di meglio...:spetteguless:
A proposito se a qualcuno interessa vendo la mia valigetta completa di acessori e tutto in perfette condizioni della mia Vio Pov1, ottima anche per moto, auto etc....

Qualitativamente è molto simile a gopro e contour.. in più ha lo schermo esterno e da poco ho visto che è in vendita anche il microfono esterno con il cover protettivo posteriore.
La qualità video è eccellente, l'importante è, come per tutte le cam, di fissarla bene e nel punto giusto.
Lo schermo esterno è molto comodo per vedere in tempo reale cosa si sta riprendendo.

Un video fatto ad ottobre scorso, scorrete la pagina finchè non trovate il mio post con il video..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133113&page=18
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
c***o! di b***a!!! :rosik::rosik:

Mia madre nel fare pulizie mi ha fatto cadere tipo missile la cam.. botta di punta per terra da un metro di altezza, risultato.. vetrino obiettivo crepato.
Dove ho acquistato la cam dicono che non si può riparare perchè il case è stagno e va cambiato tutto ma costa come mezza telecamera (a mio avviso gran c*****a), ho sentito quelli di sport camera, che dovrebbero essere i rivenditori ufficiali e mi hanno detto che è riparabile, domani devo spedirgliela.
Speriamo bene..

Quoto il mio post di qualche tempo fa per dare purtroppo una brutta notizia..
Ovvero mi è stato comunicato proprio ieri che la cam non è riparabile e quindi mi posso attaccare a sta ceppa di...
Ora mi domando e chiedo, una videocamera da oltre 300 euro, realizzata e studiata per situazioni e condizioni estreme, si rompe il vetrino esterno di protezione (che onestamente in caso di caduta credo sia l'unica cosa che si possa rompere, visto che il guscio è completamente in gomma) e per questo semplice motivo la si deve buttare nel cesso, nonostante funzioni e riprenda normalmente..
Potrebbero anche avvisare prima che il prodotto è usa e getta.

Chiunque abbia dubbi se acquistarla o meno, meditate anche su questo importante fattore, che la mia esperienza possa servire a non far prendere un'altra fregatura a qualcuno, dato che 300 euro non sono bruscolini e non so se la gente creda che crescono sugli alberi..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Sia contour che gopro, lo forniscono come ricambio con kit di sostituzione, ad un prezzo accessibile.
Drift oltre a non fornirlo, non permette neanche la riparazione.. mi sembra una cosa alquanto scandalosa.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
puoi mettere una foto della cam del vetrino rotto?

Ora la cam è ancora dal mio negoziante, appena andrò a riprenderla farò qualche foto del danno.
Comunque ho inviato una mail abbastanza pesante alla casa madre.

Se in futuro decidessi mai di acquistarne un'altra, di sicuro mi orienterò su Gopro, per la quale ho visto che tra i nuovi accessori, offre anche lo schermo lcd opzionale.
 
T

teoDH

Ospite
Chiunque abbia dubbi se acquistarla o meno, meditate anche su questo importante fattore, che la mia esperienza possa servire a non far prendere un'altra fregatura a qualcuno, dato che 300 euro non sono bruscolini e non so se la gente creda che crescono sugli alberi..

Hai detto bene... purtroppo mi spiace per la sfiga... e continuo a pensare che la gopro, anche grazie al case, rimanga la scelta migliore.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Hai detto bene... purtroppo mi spiace per la sfiga... e continuo a pensare che la gopro, anche grazie al case, rimanga la scelta migliore.

Guarda non sono solito sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma onestamente sono abbastanza amareggiato per il trattamento ricevuto (mi hanno tenuto in ballo dal 20 dicembre fino al 4 febbraio, capisco le feste di mezzo, ma sono comunque 46 giorni, dove inizialmente mi dissero addirittura che me la riparavano in garanzia, per poi sapere che addirittura neanche è riaparabile..)
Vabè pace e amen.
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Bè il tuo caso è molto particolare nel senso che nn ti si è rotta sul campo ma per un fatto accidentale, si presume che nn sia quindi un probelma verificatosi di frequente, certo dovrebbe essere un ricambio a disposizioine :nunsacci:
Ma insomma nessuno che mi dia altre ragioni positive per preferire la drift hd che ritengo per vari motivi superiori all gopro? La prendo o no?:nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bè il tuo caso è molto particolare nel senso che nn ti si è rotta sul campo ma per un fatto accidentale, si presume che nn sia quindi un probelma verificatosi di frequente, certo dovrebbe essere un ricambio a disposizioine :nunsacci:
Ma insomma nessuno che mi dia altre ragioni positive per preferire la drift hd che ritengo per vari motivi superiori all gopro? La prendo o no?:nunsacci:

Io l'ho scelta perchè trovo la drift più facilemte gestibile (Grazie al visore integrato) e dotata di serie di tutti i supporti più utilizzati. L'ho provata con il fango, con la neve e temperatura sino a -20 (sciando) e non mi mai dato problemi.
Mi è già caduta più volte, ma sono stato abbastanza fortunato da non intaccare l'obiettivo.
Tutto sommato la consiglio... :il-saggi:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Novità è uscita la nuova drift170 hd stealth (nera) da 60fps/sec per riprese al rallentatore entusiasmanti un motivo in più???' :nunsacci:

Adesso ha definitivamente chiuso i conti con la gopro, era ciò che mancava!
Certo che avere un minimo display, e un comando remoto, la rende preferibile, anche perché come qualità si equivalgono!
Bisogna valutare bene il costo e la validità dei supporti...
Altro punto a favore della drift, è sicuramente la forma, che più si avvicina al concetto bullet, dunque meno invasiva della scatoletta gopro!
Comparison of the DRIFT HD 170 HD vs the GoPro HD on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bisogna valutare bene il costo e la validità dei supporti...
Altro punto a favore della drift, è sicuramente la forma, che più si avvicina al concetto bullet, dunque meno invasiva della scatoletta gopro!

I supporti sono validi, sopratutto quello adesivo per superfici curve.
Per utilizzo, praticità e comodità la preferirei ancora a tutte le altre, sono però rimasto scottato dalla brutta esperienza del danno che non è stato riparabile e dell'assenza del ricambio.
Alla fine, come ho già scritto in precedenza, il vetrino è l'unica cosa che si può rompere in caso di caduta, il resto è tutto in gomma.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
I supporti sono validi, sopratutto quello adesivo per superfici curve.
Per utilizzo, praticità e comodità la preferirei ancora a tutte le altre, sono però rimasto scottato dalla brutta esperienza del danno che non è stato riparabile e dell'assenza del ricambio.
Alla fine, come ho già scritto in precedenza, il vetrino è l'unica cosa che si può rompere in caso di caduta, il resto è tutto in gomma.

Hai tutte le ragioni del mondo, ed è incredibile che per un vetrino si debba buttare via tutto.
Sicuramente è una cosa da tenere molto in considerazione per chi voglia comprarla, anche perché a te non è caduta dal 5° piano, ma se non ricordo male, da mezzo metro... Poi ci può stare che si rompa la lente, ma deve assolutamente essere sostituibile!
 

Classifica mensile dislivello positivo