Haro sonix

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao a tutti , e innanzitutto buona pasqua a tutti..!!!
ieri dato che venerdi era il compleanno, mi son fatto un piccolo regalino per la mia haro... quindi piccolissimo upgrade..!!
ho preso da deca un sellino di selleitalia il flite gel flowspero di risolvere piccoli problemini rispetto a quello precedente..

ciao a tutti...!!
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Finalmente!! raga dopo aver acquistato il sellino, e per puro caso averlo regolato senza molta logica, mi è passato il dolore che mi faceva venire l'altro,ovvero una sciatalgia destra.., ora già son due volte che ci esco senza troppo esagerare, anche perchè quest'anno con questo dolore non ho potuto quasi mai uscire, e non sento il fastidio... spero a questo punto di sfruttarla al massimo!! :i-want-t::celopiùg:

:spetteguless: Noi di roma, e non solo, potremmo continuare anche quest' estate ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto andando con le nostre mtb nei vari percorsi proposti dalle location abruzzesi, vedi Prati di tivo, campofelice etc..
un modo in piu' per essere solidali in questo caso con il turismo..

Ciao a presto!!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao a tutti,

purtroppo la trattativa per il modello MELISSA è SALTATA (vista da vicino aveva dei Fori strani sul telaio, e la mia pipa non ci entrava:smile:).

Pace, mi concentro sulla mia Sonix.
Qualcuno ha misurato l'escursione della forka? io credo sia da 100 mm, lo chiedo perche ero intenzionato a sostituirla, o con una ad esc. variabile o da 120.
Per ora l'unico che ha fatto l'upg. credo sia Piggis, come si trova? ha messo da 100 o da 120?

Ciao ciao
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,

purtroppo la trattativa per il modello MELISSA è SALTATA (vista da vicino aveva dei Fori strani sul telaio, e la mia pipa non ci entrava:smile:).

Pace, mi concentro sulla mia Sonix.
Qualcuno ha misurato l'escursione della forka? io credo sia da 100 mm, lo chiedo perche ero intenzionato a sostituirla, o con una ad esc. variabile o da 120.
Per ora l'unico che ha fatto l'upg. credo sia Piggis, come si trova? ha messo da 100 o da 120?

Ciao ciao

L'escursione della Tora è di 100, il telaio è costruito per un escursione anteriore di 100, ottimale sarebbe montare una forcella ad escursione variabile 120-90 così da alzarla fino a 120 nei tratti in discesa e abbassarla a 90 in salita dove tende ad impennare...

Forse in futuro ci metto una Duc, vediamo...
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Hola e buona giornata a tutti i possessori delle haro,
Dopo aver passato tre giorni di passioni e tentazioni,:medita: per l'acquisto di una whistle tonkawa, alimentato da questi incentivi statali, alla fine ho preferito tenermi la mia haro e proseguire un "lungo" percorso con lei visto che ultimamente, ci stiamo dando del tu ed il rapporto và molto meglio dopo le varie regolazioni fatte.(ci sarebbe da denunciare decatlhon per come mi hanno consegnato la bici e per i dolori che ho avuto...) cmq acqua passata.
Il quesito che voglio porvi oggi è il seguente, vorrei cambiare forcella, e girando e rigirando ho trovato una reba , consigliatami anche da piggies, visto che lui credo sia stato il primo a fare questo tipo di modifica, pero' la reba in questione è una sl del 2008 che ha percorso secondo il venditore appena 30 km e poi riposta in soffitta per cambio bici, volevo chiedervi, dato che il ragazzo me la mette ad un prezzo molto buono, che ne pensate o se aspettare qualche offerta su sid o reba team ecc... grazie per l'apprensione a presto...:medita:
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Che marca è duc?:nunsacci:
Intendevo una Maverick DUC...
Ecco...
Haro_Rohloff_DS.JPG
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bella, non ne avevo mai vista una, credo che così modifica un pò troppo le geometrie.

ciao
non credere, la DUC non ha molta escursione, ha la particolarità di essere rigidissima e molto valida, oltre che pesare come una Reba...

Peccato abbiano smesso di produrle, per i troppo elevati costi di costruzione, in teoria a breve dovrebbe uscire il modello in carbonio, però e da più di un anno che lo aspetto...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
non credere, la DUC non ha molta escursione, ha la particolarità di essere rigidissima e molto valida, oltre che pesare come una Reba...

Peccato abbiano smesso di produrle, per i troppo elevati costi di costruzione, in teoria a breve dovrebbe uscire il modello in carbonio, però e da più di un anno che lo aspetto...


Non parlavo di escursione, ma di altezza della forcella (guarda la sella come è stata regolata per essere parallela al terreno, e capisci quanto si è alzato l'anteriore).

ciaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo