• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io ho scritto ieri sera..eson andato oggi sabato..
eravamo in 4 furgonati
ottima dh oggi!
tre a testa!sentieri perfetti!
neve andata via!
il problema che è sorto a due nostri amici di bresia è che allo scatolozzo gli anno aperto la macchina e rubato la borsa con i vestiti normali..sperando nel portafoglio ..per fortuna lo aveva con se..quindi è come se non gli hanno rubato un cazzo..
100 euro tra borsa felpa e pantaloni..piu o meno..gli è già andata bene..
quindi okkio!
la macchina era forse un po troppo all'interno del parcheggio..mettetela vicino alla strada..consiglio..
per la dh nel casiraghi io e fabio turner non so se lo conoscete abbiamo provato un nuovo passaggio da coppa del mondo!
bellissimo fa paura!ve lo faremo vedere..non per tutti..buon natale anche a voi!io girerò dopo santo stefano!ciao a tutti!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

bastardi, quante volte è già successo quest'anno? ma guarda te se 'ste merde devono romprere il gatzo anche a natale.... sarebbe da mettere una macchina bene in "posizione da furto", appostarsi, beccarli e saccagnarli con in caschi integrali!
buon natale a tutti e che gli vada tutto di traverso a quei guastafeste....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
certa gente mi verrebbe voglia di prenderla a legnate........
se poi penso che una volta ho lasciato lì la macchina dimenticando il finestrino aperto,meno male che nn mi è successo nulla......
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
forse è meglio cambiare parcheggio, se avete presente scendendo dallo scatolozzoficio arrivate ad una rotonda, da lì prendete a destra (verso barzago/erba per intenderci) e avanti 200m arrivate ad avere un concessionario auto sulla destra ed un parcheggio sulla sinistra, io ho iniziato a lasciarla lì, ad arrivare all'attacco della salita saranno 500m.
ciao a tutti, e passate buone feste.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io,alla faccia di chi ha bidonato,oggi alle 9e 30 ero al parcheggio del sange.....e visto che alle dieci nn arrivava nessuno ho cominciato a spingere il mio cancello(che con il 44 davanti è un po' impedalabile....)e dopo un ora di smadonnamenti nevischio e pioggerellina arrivavo in vetta al sange....e per fortuna che oggi ho scelto la bike front,se no a spingere la dh nn ci arrivavo più lassù....
mi cambio,metto le protezioni e giù!!!!!sentieri umidi ma con un grip ottimo,nessuno in giro ed un'atmosfera veramente free....
mi sono sparato il classic più la variante british columbia godendo come un riccio!!!!
o-oo-oo-oo-o

un consiglio a chi fa la variante british,okkio che son già due volte che trovo rami in mezzo al sentiero,messi lì di proposito,tagliati e nn caduti per caso,io li ho trovati e spostati nella parte alta,una 30 di metri dopo che si ricomincia a scendere dopo la parte a spinta....
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

grande bafio!sei un vero guerriero te!
dai che bidonari..Eh!Eh!noi sabato abbiamo trovato tutto ascitto..ci è andata bene..strano che vanno a chiudere il british..è il sentiero più morto che facciamo..non capisco a chi può dare fastidio..buon natale!
ah io forse sono su al sange con mio frate che è un po arrugginito giovedi 27!ciao!ciao!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Visto che questo è il modo più comodo...
faccio gli auguri a tutta la gentaglia di questo topic!!!

Buon Natale e Buone raidate!!!!

Divertitevi, magnate...ma poi mi raccomando in sella tutti insieme per smaltire cotechini e panettoni!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
buon natale a tutti i compari del sange!!!o-o

x markino :ti ricordi che quando abbiamo fatto il british io e te abbiamo trovato un tronco in mezzo al sentiero...oggi i rami erano più o meno nello stesso punto,un po' strana come coincidenza,secondo me,poi magari sbaglio,sono i cacciatori che spesso si incontrano tra il classic e il casiraghi......mah vedremo come andrà avanti la cosa....
il 27 se nn mi saltano fuori altri impegnivengo di sicuro!!!!!!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

si può darsi i cacciatori..mah..cmq mi ricordo che uno non lo avevamo spostato xkè eravamo riusciti a opassare a sinistra..cmq io dovrei esseri il 27 mattina..ora da definire..se ci sei ci sivede..BUON NATALE A TUTTI!!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
oggi ho girato un video al grande sange!!giravo vestito da hill..lo sto montando con la stessa musica di champery di earthed 5!!è una figata!..datemi un po di tempo e lo posto!troppo bello oggi!peccato duri solo 1 minuto e venti..mio frate si era rotto di riprendere..ma è proprio fiko!ciao!!
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
Mark io il 31 in mattinata tarda giro sicuro....fammi sapere se sei in giro.
Scusa Fabio per il pacco. ma son dovuto partire la mattina stessa per magagne di famiglia.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bidonatore........vabbhe per sta volta ti perdono...
com'era il sange oggi markino?!?!io purtroppo nn sono riuscito a venire ma ho una voglia di girare che a metà basta!!!!!
spero di riuscire ad andare tra domani e domenica......
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bidonatore........vabbhe per sta volta ti perdono...
com'era il sange oggi markino?!?!io purtroppo nn sono riuscito a venire ma ho una voglia di girare che a metà basta!!!!!
spero di riuscire ad andare tra domani e domenica......

oggi il sange era come sempre..UNO SPETTACOLO!!per girare devo sentire il mio socio fabio turner..andrò con lui la prox volta xkè siamo furgonati..non so quando..oggi troppo sbattimento in macchina..non ce la facevo più..4 volte sue giu..due palle..ma il sange merita sempre!ho una bella notizia!ho finito ora di montare il video fatto oggi!cortino ma carino..devo solo capire come si fa a caricarlo qui sul forum..se non ci riesco datemi una mano..cmq per prima visione lo metterò qui!ciao!!!!!!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

ahahahahaha grande!!! Che storia il Sange con un po' di neve... E' dai tempi in cui io e il Maldildo incontrammo lo Zanchi che non faccio un classic ghiacciato!!!

Ciao Mitico!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma allora anche il Bruno è un frequentatore assiduo, l'ho beccato anche io, abbiamo fatto l'ultimo tratto di salita assieme (eh sì, pedala anche il re della discesa), poi si è buttato giù e chi l'ha + visto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo