Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
...chi c'è domani mattina:cucù:?....siamo i soliti 3 :i-want-t:che si fanno la prima pedalata e la seconda col furgone....vorremo fare nuovi (x noi) percorsi (non il solito 1-3-2)....ci serve una guida:il-saggi:....appuntamento alle 8.15 allo scatolazzo...:celopiùg:

stamane son stato al sange con due miei amici..tanta neve!!!!la sterrata è bianca..domani mattina sarà ghiaccita e secondo me non si sle in auto..io vi avverto..abbiamo fatto fatica col jeepone da 100000 euri di fabio!!!noi abbiamo fatto il casiraghi con variantina a sx dopo la scalinata del Casi..terreno ottimo!si girava bene anche sulla neve!!buona raidata allora!
 

Garbanzo

Biker perfektus
  • stamane son stato al sange con due miei amici..tanta neve!!!!la sterrata è bianca..domani mattina sarà ghiaccita e secondo me non si sle in auto..io vi avverto..abbiamo fatto fatica col jeepone da 100000 euri di fabio!!!noi abbiamo fatto il casiraghi con variantina a sx dopo la scalinata del Casi..terreno ottimo!si girava bene anche sulla neve!!buona raidata allora!
...grazie....ma adesso ci sono -3°......domani restiamo sotto le coperte....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamane son stato al sange con due miei amici..tanta neve!!!!la sterrata è bianca..domani mattina sarà ghiaccita e secondo me non si sle in auto..io vi avverto..abbiamo fatto fatica col jeepone da 100000 euri di fabio!!!noi abbiamo fatto il casiraghi con variantina a sx dopo la scalinata del Casi..terreno ottimo!si girava bene anche sulla neve!!buona raidata allora!

grande markino! è stato bello vedervi sfrecciare da campsirago stamattina!
era proprio uanderful il sange oggi! quei 2 cm di polverina bianca nella parte alta non davano alcun fastidio, anzi, agiungevano un po' di pepe....... peccato che alcuni abbiano preferito restare a letto senza avvisarmi (fortuna mi son portato la cumpa da casa)
alla prox
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ciao Tomà!scusa senon ho avvisato nessuno xkè ero con quelli del pro-m e dovevamo andare alle betulle ma causa neve abbiamo sviato al sange all'improvviso!cmq la passerella in basso mi fa impazzire!ho provato ad ollare e si vola tantissimo!!troppo bella!grande tomà!
x five!grande il tuo piccolo!diventerà un ottimo discesista se fa il classic con quel biciclino!quella polverina bianco in terra era il massimo sabato mattina!uno spettacolo!ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Buon Natale a tutti...belli e brutti!!

Magari domani ci potrei essere e si potrebbe organizzare la raidata di Natale con spumante e panettone!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
allora che si fa domani mattina alle 9 allo scatolificio?o facciamo 9e30?
solo mattina o continuiamo ad oltranza finche ce la facciamo?
io ci sono,ma nn so se recupero gli altri miei soci.....
fatemi sapere!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ok....io mi sa che guardo il forum stanotte quando torno a casa.....se allora nn ci sono novità ci vediamo al parkeggio intorno alle 9e30.....

x mente:ricordati il panettone!!!o-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ma siamo fuori??!! Che minghia di ora è quella??!!

Io sta sera ho la cena coi soci dal Nino!! Non riuscirò mai a svegliarmi alle 8...se voi vi trovate a quell'ora, io arrivo dopo e magari ci facciamo un'altra discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo