Beh complimenti per l'impegnativo giro!! o-o
E che foto..mi hai allietato la serata dato che se guardo fuori dalle vetrine della farmacia vedo solo casermoni grigi e tristi...
buona serata
Grignone ?Eh, eh...
a dire il vero ho in mente un'altra mezza follia...
Vedremo!
Ciao.
Emanuele
Il tempo è stato incerto: coperto per tutto il giorno e comunque dopo l'Alpe di Campo ci ha accompagnato un vento gelido (per fortuna nello zaino avevo un maniche lunghe che uso in autunno).be complimenti ce l'hai fatta allora, sarei vouto venire se non avessi avuto altri impegni, ma toglimi una curiosotà il tempo come è stato, non mi pareva dei migliori, visto che già a quota 1500 in val di mello c'erano 14° e delle nuvole che non facevano vedere il sole.
adesso con grande rammarico per non esseci stato domenica devo segnare l'ascesa nel tacquino per il prossimo anno
No, a dirla tutta ERA il Sasso Canale; "era", perché ho studiato la mappa e ci sarebbe da fare la strada quasi tutta a spinta.Grignone ?
poi temo si prosegua a spinta, l'ho fatto a piedi molti anni fa. Forse da nord, da Esino, via Cainallo, si arriva più in alto pedalando, a 1800 m. Quanto a raggiungere la vetta del Grignone da questa parte, anche questa l'ho fatta piedi, in bici non saprei, ma non ricordo tratti in cui si fosse costretti a usare anche le mani.No, a dirla tutta ERA il Sasso Canale; "era", perché ho studiato la mappa e ci sarebbe da fare la strada quasi tutta a spinta.
Ma torniamo alla tua domanda: Grignone.
Perché ci sarebbe qualcosa di pedalabile lì in zona?
Al rifugio Pialleral so per certo che ci si arriva... e poi?
Ciao.
Emanuele
mmvc1lmi (ammazza, come cavolo si pronuncia il tuo nick ?!?!) ma sei di Limbiate anche tu? Quando torno alla base potremmo trovarci ogni tanto e organizzare qualche giretto.
ciao
complimenti per l'impresa ma non avevi detto che stavi a casa per le ferie?Io a ferragosto sarò in Toscana.
Comunque, stai in campana, mi sono un po' stancato della sponda est... magari un giro dalle parti di Tremezzo salta fuori.
Ciao.
Emanuele
Ragazzi,
è in cantiere una riedizione del giro, questa volta con discesa su Delebio.
Qualcuno è interessato?
Ciao.
Emanuele
No, affatto.it's very hard for us?
Prime settimane di settembre...Ciao Emanuele io sarei molto interessato ma dipende quando hai intenzione di farlo.
Prime settimane di settembre...
Ragazzi,
è in cantiere una riedizione del giro, questa volta con discesa su Delebio.
Qualcuno è interessato?
Ciao.
Emanuele
...potrebbe andare...9/10 settembre potrebbe andare?
Interessato si ( fermo restando che tutti i tasselli vadano nel posto giusto)
Primo sabato di settembre Resegone
Secondo sabato Legnone
Terzo ....pschiatria al Riuniti di Bergamo
Che dite??????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?