Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ieri gran giornata al Cimone, ho agganciato in modo inedito le 2 discese di Montemezzano, di sotto e di sopra, per un gran bel giro da 38 km e 1600mt disl. magari ci si potrebbe agganciare l'acquamarcia una prossima volta...

comunque passo colombino e relativa salita praticamente sgombra da neve e le 2 discese in oggetto quasi totalmente ciclabili a parte 2-3 piante cadute... i rami più piccoli li ho tolti io ieri...

:celopiùg:

traccia gps qui...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15813
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ieri gran giornata al Cimone, ho agganciato in modo inedito le 2 discese di Montemezzano, di sotto e di sopra, per un gran bel giro da 38 km e 1600mt disl. magari ci si potrebbe agganciare l'acquamarcia una prossima volta...

comunque passo colombino e relativa salita praticamente sgombra da neve e le 2 discese in oggetto quasi totalmente ciclabili a parte 2-3 piante cadute... i rami più piccoli li ho tolti io ieri...

:celopiùg:

traccia gps qui...

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15813[/URL]

bellissima combinazione me gusta grande Haplo :up:
se non erro la discesa di montemezzano di sopra non me l'hai fatta fare vero ?


p.s. ma sull'itinerario messo cosa c'entrano le foto delle alpi ? :smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bellissima combinazione me gusta grande Haplo :up:
se non erro la discesa di montemezzano di sopra non me l'hai fatta fare vero ?


p.s. ma sull'itinerario messo cosa c'entrano le foto delle alpi ? :smile::smile::smile:


no montemezzano di sopra è un sentiero un po' wild... ai NON-local in genere si fa fare il 425, teoricamente migliore... ora io però spesso e volentieri li alterno... variante carina, ma non strepitosa come montemezzano di sotto...

quanto alle foto, boh... mica le avevo inserite io, mah...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
grandeeee, :celopiùg: , pensa che un sacco di local, non solo non li hanno mai fatti, ma nemmeno sapevano che esistessero questi 2 trail... :omertà:

prossimo giro ci vado col seghetto pieghevole nello zaino, ci sono 2 alberelli caduri di traverso che voglio cavare... :arrabbiat:

si ma...son percorsi dei tuoi tipo trial o scalampie, oppure si riesce anche a scender con un pelo di velocità????
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
si ma...son percorsi dei tuoi tipo trial o scalampie, oppure si riesce anche a scender con un pelo di velocità????


a montemezzano di sopra si può lasciar correre un po'... a montemezzano di sotto se lasci correre o sei Boic (quello che riusciva a lasciar correre la bici sulla double black di sestola dove persino i DHer che facevano le gare ci lasciavano un set di pastiglie per discesa, ndHaplo) oppure, se non sei Boic, a lasciar correre... MUORI ! :cucù:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ieri gran giornata al Cimone, ho agganciato in modo inedito le 2 discese di Montemezzano, di sotto e di sopra, per un gran bel giro da 38 km e 1600mt disl. magari ci si potrebbe agganciare l'acquamarcia una prossima volta...

comunque passo colombino e relativa salita praticamente sgombra da neve e le 2 discese in oggetto quasi totalmente ciclabili a parte 2-3 piante cadute... i rami più piccoli li ho tolti io ieri...

:celopiùg:


traccia gps qui...

[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15813"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15813[/URL][/URL]

quando mi ci porti haplo!!??
:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oggi io e quel giovanotto di [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION] siamo riusciti a unire il lancino con discesa 431 al trial of pioneer con risalita allo spigolino, circa 45 Km per oltre 2k di dislivello... tanta roba... :duello:


grazie Beppe, soprattutto in quell'unico attimo in cui mi era parso in salita di averne più di te... ma si sa gli attimi durano poco... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo