c'è come un presentimento di giornata LOOOOONG domani, con bike&snow su 20-30 cm di soffice neve fresca...
shhhhhhhhhhh
shhhhhhhhhhh
ragazzi qualcuno mi sa indicare la strada più veloce a piedi da dove si lascia l'auto al rifugio bagnadori nei pressi di vidiciatico. grazie...
Direi che la via più breve è dal ponticello sul rio Ri qualche km prima di Madonna dell'acero, seguendo la forestale che porta alla sboccata dei bagnadori e quindi al rifugio, dovrebbe essere segnata con il segnavia 325. Lungo il tragitto trovi un bivio, tieni la forestale di dx.
E' facile, non dovresti sbagliare.
Ciao
grazie! un ultima informazione come trovo il bivio? come lo raggiungo in auto da bologna? Arrivo a vidiciatico e volto a destra a?
c'è anche il cimone jack, gli impianti sono aperti, nece ce nìè, anche se non tanta, magari sui sentieri c'è fango, ma in pista si scia
ciò
http://www.appenninobianco.it/webcam/dettaglio_webcam_stazione/39-cimone/7 e vedi la situazione reale anche del Corno se ravani un po'
esatto!allora se ho bisogno di un posto con la neve assolutamente il posto più vicino a imola a sto punto potrebbe essere fai della paganella, giusto? scusate se a sto punto non c'entra molto col topic e con la bici.
Gigi ha scritto:L'università della Mountain Bike: La discesa ... è veramente da antologia. C'è di tutto: i tratti flow sul single track di crinale, quelli trialistici, 3 curve da nose press (per chi è capace) e il pezzo FR finale che solo i più bravi riusciranno a fare in sella.
Voto 10 e lode.
(in alcuni tratti ricorda il 425 che dal Colombino di Fanano arriva ai Ponti , ma oserei dire anche più bello ( ndHaplo)). Oggi era in condizioni perfette, spazzolato a dovere.
Poi ... per finire ...
44 Km-1500 mt.
Approvato
domani avrei una mezza idea di fare un giretto in romagna che un certo luigi lodi settimana scorsa commentava così...
non mi lascerete mica andare da solo ?
Se per università intende il 421 che scende a Bocconi, ricorda che la risalita verso Premilcuore è chiusa x frana....
domani avrei una mezza idea di fare un giretto in romagna che un certo luigi lodi settimana scorsa commentava così...