Haplo hapletto on the trail...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ragazzi qualcuno mi sa indicare la strada più veloce a piedi da dove si lascia l'auto al rifugio bagnadori nei pressi di vidiciatico. grazie...

Direi che la via più breve è dal ponticello sul rio Ri qualche km prima di Madonna dell'acero, seguendo la forestale che porta alla sboccata dei bagnadori e quindi al rifugio, dovrebbe essere segnata con il segnavia 325. Lungo il tragitto trovi un bivio, tieni la forestale di dx.
E' facile, non dovresti sbagliare.

Ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Direi che la via più breve è dal ponticello sul rio Ri qualche km prima di Madonna dell'acero, seguendo la forestale che porta alla sboccata dei bagnadori e quindi al rifugio, dovrebbe essere segnata con il segnavia 325. Lungo il tragitto trovi un bivio, tieni la forestale di dx.
E' facile, non dovresti sbagliare.

Ciao

grazie! un ultima informazione come trovo il bivio? come lo raggiungo in auto da bologna? Arrivo a vidiciatico e volto a destra a?
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
grazie! un ultima informazione come trovo il bivio? come lo raggiungo in auto da bologna? Arrivo a vidiciatico e volto a destra a?

Da Vidiciatico segui le indicazioni per gli impianti da sci del Corno alle Scale, arrivi al paese di La Cà, continui e dopo ca 3.5 km quando la strada passa su un ponte sul rio Ri (indicato con tabella) subito dopo il ponte a sx c'è la forestale (se non ricordo male c'è anche posto per la macchina) che porta ai Bagnadori. Da dove lasci l'auto sono ca 2 km per il bivio che devi seguira e dx e dopo altri 500m ca sei al rifugio

o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora se ho bisogno di un posto con la neve assolutamente il posto più vicino a imola a sto punto potrebbe essere fai della paganella, giusto? scusate se a sto punto non c'entra molto col topic e con la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito

HAPLO Biker

Biker incredibilis
domani avrei una mezza idea di fare un giretto in romagna che un certo luigi lodi settimana scorsa commentava così...

Gigi ha scritto:
L'università della Mountain Bike: La discesa ... è veramente da antologia. C'è di tutto: i tratti flow sul single track di crinale, quelli trialistici, 3 curve da nose press (per chi è capace) e il pezzo FR finale che solo i più bravi riusciranno a fare in sella.
Voto 10 e lode.
(in alcuni tratti ricorda il 425 che dal Colombino di Fanano arriva ai Ponti , ma oserei dire anche più bello ( :hail: ndHaplo)). Oggi era in condizioni perfette, spazzolato a dovere.

Poi ... per finire ...

44 Km-1500 mt.

Approvato

non mi lascerete mica andare da solo ? :paur::paur::paur:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
domani avrei una mezza idea di fare un giretto in romagna che un certo luigi lodi settimana scorsa commentava così...



non mi lascerete mica andare da solo ? :paur::paur::paur:

Se parti da San Benedetto o da Bocconi e vai a M.Gemelli e poi scendi giu prima dal Cucco e poi risali la Valbura lato Premilcuore x fare il 421 non dovresti avere problemi.
Quoto quanto detto da Gigi: il 421 è un sentiero bellissimo e molto completo... una bella università x la mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo