si mi ham detto che con bici a mano si riesce a scalare... ti risulta ?
A piedi prestando attenzione non ci sono problemi, se poi Fai il giro come ti consigia lo Zio la eviti....
si mi ham detto che con bici a mano si riesce a scalare... ti risulta ?
A piedi prestando attenzione non ci sono problemi, se poi Fai il giro come ti consigia lo Zio la eviti....
Oltre a me e Traccia con bici in spalla c'è passato anche "Giuseppe" il mitico president del dopolavoro ferroviario di Modena, con la bici e le scarpette da corsa.... ha 80 anni compiuti (però fa 15.000 metri all'anno e ci dà la paga a tutti :).A piedi prestando attenzione non ci sono problemi, se poi Fai il giro come ti consigia lo Zio la eviti....
Oltre a me e Traccia con bici in spalla c'è passato anche "Giuseppe" il mitico president del dopolavoro ferroviario di Modena, con la bici e le scarpette da corsa.... ha 80 anni compiuti (però fa 15.000 metri all'anno e ci dà la paga a tutti :).
giornatissima oggi... pino solitario, stellaro e berceto da pian cavallaro... whoaaaaaaaaaa
giornatissima oggi... pino solitario, stellaro e berceto da pian cavallaro... whoaaaaaaaaaa
GRASSO è bello .
(messaggio subliminale, ndr)
Mi fai paura
ehhh sai dopo le feste bisogna far buon viso...
Hahahahaha bellissimaoggi il sestola bike park ha veramente mostrato il meglio di se, il TOP !!!!
arrivo alla seggiovia ore 8.42 dove...
la signora della biglietteria mi acoglie FREDDANDOMI con un laconico:
oggi siamo chiusi
ed Haplo:
ho letto sul sito del bikepark, cimone mtb, mtb appennino, che oggi siete aperti alle bici.
biglietteria:
no siamo chiusi
haplo:
guardi se vuole le faccio vedere al suo PC i siti in cui ho letto la notizia
biglietteria:
NO, noi siamo CIMONE SCI e con quei siti non abbiamo nulla a che vedere
haplo:
beh guardi se vuole glieli mostro ugualmente, così magari vi parlate un attimo tra di voi evitando disservizi all'utenza
biglietteria:
NO, adesso non ho tempo
Haplo:
va beh veda lei...
biglietteria:
comunque attenda lì un attimo che faccio un'ulteriore telefonata
...
si, chiedevo conferma della chiusura, perchè qui c'è uno in bici che sostiene di aver letto su internet che oggi siamo aperti per le biciclette
...
come ? ehhhh ? ahhh si !? ahhh va bene, ora glielo dico, grazie.
... ma pensa te...
Prego, OGGI la seggiovia ed il bike park sono aperti alle bici, solo un poco di pazienza che mettiamo in funzione l'impianto...
HAPLO: