Haplo hapletto on the trail...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
A piedi prestando attenzione non ci sono problemi, se poi Fai il giro come ti consigia lo Zio la eviti....
Oltre a me e Traccia con bici in spalla c'è passato anche "Giuseppe" il mitico president del dopolavoro ferroviario di Modena, con la bici e le scarpette da corsa.... ha 80 anni compiuti (però fa 15.000 metri all'anno e ci dà la paga a tutti :).
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ancora una volta il sestola bike park ha veramente mostrato il meglio di se, il TOP !!!!

arrivo alla seggiovia ore 8.42 dove...

la signora della biglietteria mi acoglie FREDDANDOMI con un laconico:
oggi siamo chiusi


ed Haplo:
ho letto sul sito del bikepark, cimone mtb, mtb appennino, che oggi siete aperti alle bici.

biglietteria:
no siamo chiusi


haplo:
guardi se vuole le faccio vedere al suo PC i siti in cui ho letto la notizia

biglietteria:
NO, noi siamo CIMONE SCI e con quei siti non abbiamo nulla a che vedere

haplo:
beh guardi se vuole glieli mostro ugualmente, così magari vi parlate un attimo tra di voi evitando disservizi all'utenza

biglietteria:
NO, adesso non ho tempo


Haplo:
va beh veda lei...

biglietteria:
comunque attenda lì un attimo che faccio un'ulteriore telefonata
...
si, chiedevo conferma della chiusura, perchè qui c'è uno in bici che sostiene di aver letto su internet che oggi siamo aperti per le biciclette
...
come ? ehhhh ? ahhh si !? ahhh va bene, ora glielo dico, grazie.
... ma pensa te...

Prego, OGGI la seggiovia ed il bike park sono aperti alle bici, solo un poco di pazienza che mettiamo in funzione l'impianto...


HAPLO:
:OOO:
 

Allegati

  • fatboy seggiovia.jpg
    fatboy seggiovia.jpg
    64,3 KB · Visite: 32
  • Mi piace
Reactions: apenseri

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
oggi il sestola bike park ha veramente mostrato il meglio di se, il TOP !!!!

arrivo alla seggiovia ore 8.42 dove...

la signora della biglietteria mi acoglie FREDDANDOMI con un laconico:
oggi siamo chiusi


ed Haplo:
ho letto sul sito del bikepark, cimone mtb, mtb appennino, che oggi siete aperti alle bici.

biglietteria:
no siamo chiusi


haplo:
guardi se vuole le faccio vedere al suo PC i siti in cui ho letto la notizia

biglietteria:
NO, noi siamo CIMONE SCI e con quei siti non abbiamo nulla a che vedere

haplo:
beh guardi se vuole glieli mostro ugualmente, così magari vi parlate un attimo tra di voi evitando disservizi all'utenza

biglietteria:
NO, adesso non ho tempo


Haplo:
va beh veda lei...

biglietteria:
comunque attenda lì un attimo che faccio un'ulteriore telefonata
...
si, chiedevo conferma della chiusura, perchè qui c'è uno in bici che sostiene di aver letto su internet che oggi siamo aperti per le biciclette
...
come ? ehhhh ? ahhh si !? ahhh va bene, ora glielo dico, grazie.
... ma pensa te...

Prego, OGGI la seggiovia ed il bike park sono aperti alle bici, solo un poco di pazienza che mettiamo in funzione l'impianto...


HAPLO:
:OOO:
Hahahahaha bellissima
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
direi che siam alla frutta!!ma quand'è che falliscono e ci mettono della gente un pelo + competente a tener dietro tutto ,e che magari abbia anche voglia di ripristinare anche un po' i percorsi! non dico sempre ma.. almeno ogni tanto visto che son anni che è tutto lasciato al dimenticatoio?? magari ...facendoci ogni tanto anche quella cosa che si chiama manutenzione!! ..invece di fregare solo i soldini? almeno se si accontentassero almeno avrebbero una giustificazione al fatto che non muovon un dito?giusto?oppure chissà..inventare un sistema anche solo un po' più civile di trasportare le nostre bike senza il rischio di danneggiarle agganciandole così a mò di salame sù quei meravigliosi Ganci.
 

Classifica mensile dislivello positivo