• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Domani vado a Perugia e torno venerdi'.
Per il Cimone preferisco aspettare che il tempo migliori.
Per ora mi e' rimasta la voglia di vedere posti nuovi...
Ciao!

ehhhh gianni, a chi lo dici... potendo, CONDIVIDO. mi sono scaricato la traccia gps postata nell'altro topic sul baldo/Pizzoccolo e NON sto più nella pelle dalla voglia di provarla... ma per giri così mi serve una giornata e non posso trascurare troppo la famigliola... pensavo di andare o il 1° maggio oppure la domenica successiva... che ne pensi ? i 40 Km non sono un gran chè... i 2000 m di dislivello invece...

@superash: in effetti pure la webcam del lago ninfa da gran neve a terra... possibile che a 1500 si rimanga sotto zero e non si sciolga ancora ?

@soliti noti: direi quindi di scartare il cimone questo week-end e seguire il consiglio di lucky e Dr. puntanto a mt. mario... o magari garda... aspettiamo aggiornamenti meteo e vediamo anche che propongono anatas e co...

ahhh gianni se hai qualche idea con rientro in mattinata max 14,30 - 15 batti un colpo...

Pensvo pure che si potrebbe replicare la linea gotica mtb race con partenza da maserno o montese... giro stupendo (anche se non ESTREMO) che non sale oltre i 1100 quindi fuori rischio neve... la butto lì...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote

Sul forum Lombardia ho visto che i BdB stanno organizzando per un giro in alto garda domenica. Se il tempo non fa schifo pensavo di aggregarmi (anche se è una levataccia, ma mi sembrano posti bellisimi). Poi per chi può prendersi un giorno di ferie si stava organizzando anche il Pizzocolo per il 21...

Se non vado al garda mi va bene un po' tutto (m.mario forse è quello che mi ispira di più). Per la linea gotica tieni in considerazione che ci sono un paio di punti con fondo fangoso sui quali, se continua a spiovigginare, ci sarà da sporcarsi parecchio...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

linea gotica kaput allora... al garda verrei pure io, la levatacia NON è un problema, ma il giro è in mattinata ? rimane sempre il discorso meteo...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
linea gotica kaput allora... al garda verrei pure io, la levatacia NON è un problema, ma il giro è in mattinata ? rimane sempre il discorso meteo...

Onestamente non ti so dire se si fa in mattinata, vedi i dettagli qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1969614&postcount=96.

Certo che se è brutto tempo (ok, non troppo brutto) allora tanto vale rimanere qui in giro, m.mario è forse la meta migliore...

L'ananas è ancora fuori provincia?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

HAPLO Biker

Biker incredibilis

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh un grazie a DrFabio per la dritta su Iuppareppa e Gene, altrimenti un meteo così, oggi, me lo sarei scordato...

un grazie pure a Tottero, senza la sua istigazione (vedi topic "tiravento"), non mi sarei mai spinto così in alto questo week... o-o

a breve qualche altra foto e dettaglio dell'impresa...
 

Allegati

  • enduro-ninfa.jpg
    57,8 KB · Visite: 21

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bravo Haplo!
Su, dicci cosa hai fatto.
Io invece ieri ho cercato di guadagnare dei punti famiglia: sono andato all'acquario di Genova. Sono tornato devastato...
Stamattina niente sveglia eppoi giretto di 56km attorno a Serra.
Ciao!
Piergiovanni

beh un bel ponti di fanano, canevare, pin falco, passo serre, poi cai449 fino lago ninfa, sono passato sotto impianto risalta cimoncino (fermo) e mi soo raccordato al cai439 che scende a canevare passando da berceto... discesa trial da favola, (in stile cai407 dal pratignano), poi rientro dal cai 443. Un po' di sole all'inizio, poi nuvole senza pioggia, tranne 2 gocce sul cai443... spettacolo... niente neve nmmeno a quota 1500...(se non quache "pozza" qua e là... mi sa che il prossimo week allora provo passo colombino e passo della riva...

beh si, sempre se non mi sono fratturato il pollice destro cadendo oggi a Berceto... incredibile... che male... eppure sarò caduto a 5-7 Km orari max... ma è stato un volo inaspettato su rocce di un piccolo guado ricoperto di alghe con aderenza stile lastra di ghiaccio... mentre a piedi recuperavo l'enduro, a momenti ricadevo...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao haplo non ti si ferma +...
sempre + in alto!!!!..... sei peggio di un capretto!!!


approposito: anche se con un pò di ritardo BUONCOMPLEANNOOOOOO
 

MaxSpila

Biker superioris
ciao a tutti, ieri mattina sono rimasto a letto chiedo scusa a tutti se non mi sono presentato come accordi a gorzano.grazie hplo x la dritta ieri pomeriggio lago patriniano sole e temperatura buona appena partito sulla fondovalle dopo casona pioveva poi nei pressi di fanano sole il terreno ottimo.domenica spero di esserci HPLO teniamoci aggiornati ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

allora ecco gli aggiornamenti:

la scivolata di ieri a Berceto mi è costata cara... frattura (lieve) al pollice sinistro... ero andato al pronto soccorso più che altro per proforma e incece, 20 giorni di steccatura... quindi prossimo week, Enduro in garage ! vediamo se recupero in 2 settimane e riesco ad essere al mega tour di Tottero del 27 aprile in romagna, almeno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo