frattura (lieve) al pollice sinistro...
Urg! Mi spiace davvero! Cerca di rimetterti in fretta che ti vogliamo dei nostri il 27!!
frattura (lieve) al pollice sinistro...
allora ecco gli aggiornamenti:
la scivolata di ieri a Berceto mi è costata cara... frattura (lieve) al pollice sinistro... ero andato al pronto soccorso più che altro per proforma e incece, 20 giorni di steccatura... quindi prossimo week, Enduro in garage ! vediamo se recupero in 2 settimane e riesco ad essere al mega tour di Tottero del 27 aprile in romagna, almeno...
Io ti ricordo solo che Iuppa disse "più che sfondare gli ammo dell'enduro, è più facile che si sconocchi Haplo"
Vedi un po' tu...
Fabio
si mah.... io Iuppa me l'ero pure "allisciato" proprio il giorno prima... se non l'avessi fatto che sarebbe successo ?
@anatas: grazie, speriamo davvero di recuperare alla svelta...
Come fai le foto tu..nessuno! bravo bravo.peccato che ora dovrai stare un week end a letto col pollice steccato.
Auguri Haplo!, magari torni ad appassionarti alla ciclabuile asfaltata
Naturalmente le solite raccomandazioni, ma che m*****a fai tutto solo? Ho capito che il morbo ormai è inaresstabile, ma almeno domenica potevi venire con noi, un pò di discesuccia divertente l' abbiamo fatta, la pietraia di Pazzano (anche se corta), ma anche da downhill di Monfestino, sono simili ai sentieri appenninici.
Tornando seri, dato che ho un conto in sospeso con la scivolata di Berceto , a maggio il secondo/terzo giro che vado a far al cimone dopo la visita d'obbligo a Gigi alla capanna (passo colombino e co.) e un probabile ardicello, sarà un "revival" proprio di questa discesa incriminata con l' "Haplo's Revenge"... ora non so quanto tu abbia presente questa discesa, ma al solo leggere che ne abbiamo di simili qui in collina da noi ... ecco la reazione è stata questa...
O non te la ricordi o non l'hai mai fatta... aggregati quando ci torno e mi saprai dire... il giro si fa tranquillamente in mattinata, sono 30 Km circa... lenta... tecnica... trialistica... lunga... estremamente soddisfacente ahhhhh... (ovviamente soddisfacente e godibile SOPRATTUTTO se da berceto in giù, il pezzo più impegnativo, magari te la fai senza un pollice fratturato e bello dolorante ... ndHAPLO )
Invece ti devo pazialmente contraddire, premesso che non ho ancora fatto il berceto (purtroppo) ,ma ho ben presente il Luppia , ti posso garantire che anche nelle nostre colline ci sono trail (sicuramente + corti e meno sassosi) che potrebbero essere un buon ''antipasto'' al cimone ,sono abbastanza tecnici e divertenti e ti potrebbero mettere anche un po' in difficolta'.
Intanto ti auguro una pronta guarigione, poi col bel tempo mi farai da guida a Fanano. Alla prox
...
Penso di averti intravisto domenica mattina presto alle 8: ero sceso a Fanano per prendere il pane e ho incrociato un biker solitario con enduro nera e protezioni nello zaino. Non potevi essere che tu.
Auguri per il ditone e non preoccuparti troppo per le cadute perchè è solo "sbagliando che si impara".
Ciao Gigi di Capanna
ragazzi che giornata STREPITOSA sarebbe stata oggi al cimone... ed io INVECE mi sono visto COSTRETTO ad una 60ina di Km di asfalto in pianura !!! mi rode NON poco ! meglio NON aggiungere altro...
Caro Haplo, non ti preoccupare, quel passaggio del berceto ha mietuto parecchie vittime, me compreso, ma senza danni. Attento che quei sassi fregano, anche d'estate solo scivolosi come sapone..... purtroppo!
Buona guarigione.
@Gigi: sabato ho visto claudio, mi ha detto che forse si muove qualcosa, vedremo.
saltata la partecipazione alla totterata leggendaria in romagna, ripiego per un cimone veloce veloce, LAST MINUTE...
e non dite che sono asociale solo perchè posto l'invito con un'oretta e poco più di misero preavviso...