Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
p.s. domenica porto con me la pompa per l'ammo se ci devi dare una gonfiata... :spetteguless:

:hail: Troppo gentile... Oggi sono dalle parti di Bologna e penso che farò un salto da deca per prenderne una, forse nel pomeriggio ci scappa pure un altro giretto (sempre che non nevichi, ieri sera aveva ricominciato :nunsacci:)

Abbiamo già un orario di massima per il ritrovo di domenica mattina? E dove?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Abbiamo già un orario di massima per il ritrovo di domenica mattina? E dove?

si in genere ci troviamo ai ponti di Fanano alle 8.15, così alle 8.30 si sta già pedalando... PUNTUALI. :arrabbiat:

Il la risalita in quota e la discesa dal cai407 penso che ci porterà via 3 ore e mezzo, se non troviamo neve vicino al lago... saranno 20 Km in totale... Poi verso le 12-12,30 max dovremmo essere comodamente alle auto, ma poi chi vuole macinare un po' di Km in più, può seguirmi nell'ulteriore anellino fanano-cai443 basso che aggiunge una decina di Km ulteriore.
:il-saggi:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Io sono tornato da poco da Napoli (ero per lavoro), sono molto stanco e non ho idea del meteo. Avrei voglia di fare una giornata intera da qualche parte piu' che una toccata e fuga a Fanano (a qualcuno interessa?).
Comunque ti so dire.
Ciao!
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
CONFERMATO devo posticipare a domenica mattina... :????:

purtroppo pupa con la febbre... saltano tutti i programmi miei e della dolce metà per il week... devo posticipare... NON riesci ad aggregarti domenica mattina ? daiiiiiii su un piccolo sforzo !!!!!! :voxpopul:sarà un'avventura con l'incognita neve... magari si aggrega pure MaxSpila.... la discesa me la ricordo (POCO) davvero tosta all'inizio... tornantini stretti da paura... :duello:

non mi lascerete tutto Haplo hapletto pure stavolta no ? o-o

Intanto ho avvertito il lupo capobranco, un bel ciclista in solitaria non capita spesso da quelle parti in questo periodo :magna:
Tutta invidia :celopiùg:, ormai la neve si sarà squalgliata, al limite in alto trovi un pò di paciugo, ma lì il fango da molto meno fastidio.
A fine mese o a Maggio torno :paur::help:pure io in zona, per ora mi gusto la Braidella in salita e l' asfalto in discesa :nunsacci::omertà::il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Intanto ho avvertito il lupo capobranco, un bel ciclista in solitaria non capita spesso da quelle parti in questo periodo :magna:
Tutta invidia :celopiùg:, ormai la neve si sarà squalgliata, al limite in alto trovi un pò di paciugo, ma lì il fango da molto meno fastidio.
A fine mese o a Maggio torno :paur::help:pure io in zona, per ora mi gusto la Braidella in salita e l' asfalto in discesa :nunsacci::omertà::il-saggi:

emh... per ora dovremmo essere io, renky, maxspila, li.cani... quindi è meglio che di lupi me ne mandi più di uno... :rosik: un po' più avanti se ti aggreghi, magari ci spariamo l'ardicello con Anatas... dice che sia "IL MEGLIO" in assoluto che si trovi in zona...:sbavon: io domenica dopo domenica le tracce di marco quest'anno conto di farle... TUTTE :sborone:! magari ci troverà più di una volta... o-o

@gianni: ehhh magari... pure io aspirerei ad una giornata FULL di mtb fuori porta ma NON sempre posso:cry:... a proposito ci sei in romagna il 27 aprile, domenica ? una giornata con la guida che assicura panorami e discese da visibilio... Haplo c'è ! vedi topic "romagna che incanta" :spetteguless:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
emh... per ora dovremmo essere io, renky, maxspila, li.cani... quindi è meglio che di lupi me ne mandi più di uno...

Bene, 8.15 ponti di fanano... emh... dove sono? :hahaha: Mi dai un link di google maps così evito di girare avanti e indietro per Fanano come l'ultima volta al monte Duro? :rosik:

Forse si aggrega pure un mio amico, così i lupi ce li mangiamo noi con la polenta (come qualcuno consigliava di fare in altro topic con i cinghiali!). :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora appena inizi a salire verso fanano (ma in centro NON ci devi arrivare) trovi un bivio a sinistra via ponti che scende alla località 2 ponti, giù dove spiana o al pacheggio che c'è a sinistra poco prima dello spiazzo si parcheggia.

se con google map scrivi fanano e "zoomi" vedi benissimo come ci si arriva ...

fammi sapere se è chiaro...

quanto al tuo amico è il benvenuto, of course... :celopiùg:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Io sono tornato da poco da Napoli (ero per lavoro), sono molto stanco e non ho idea del meteo. Avrei voglia di fare una giornata intera da qualche parte piu' che una toccata e fuga a Fanano (a qualcuno interessa?).
Comunque ti so dire.
Ciao!

Ciao purtroppo per domenica non danno un gran tempo, se era bello andavo di sicuro su in veneto/trentino a farmi uno dei tanti giri spettacolari che ci sono lassù, col rischio pioggia non parto e giro dalle nostre zone.
Al 99% rimando a prox sett, anche se ho un mezzo pensierino di andarci domani se mi alzo in orari decenti... ho visto la 100km dei forti o un paio di giri zona altopiano asiago...:sbavon:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
per la 100km dei forti penso sia ancora presto:
Il weekend passato le piste da sci di Lavarone erano aperte...
Io, se ti va di andare insieme, potrei anche anticipare a domani.

uhm in effetti se c'è ancora neve meglio rimandare... anche nei dintorni di asiago si va sopra ai 1500 metri...
x domani visto che non ho preparato niente e non ti saprei dare orari perchè stasera non farò vita da atleta ... :spetteguless: , più probabile giri dalle nostre parti partendo primissimo pomeriggio, se ti va ci si può organizzare, domattina mi collego oppure ho il cell sul profilo.
buona serata
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh... come indicato da superash, il meteo NON pare ottimale per domenca e in zona fanano siamo UFFICIALMENTE a rischio pioggia... diluvio no ma qualche goccia nell'arco della mattinata mi sa che la prenderemo... :prega:

Haplo, ovviamente, c'è COMUNQUE... :medita: qui a forza di discese tecniche e bagnate o si acquisisce un gran manico :rock-it:o prima o poi ci si a del male... :ueh:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh... come indicato da superash, il meteo NON pare ottimale per domenca e in zona fanano siamo UFFICIALMENTE a rischio pioggia... diluvio no ma qualche goccia nell'arco della mattinata mi sa che la prenderemo... :prega:

Haplo, ovviamente, c'è COMUNQUE... :medita: qui a forza di discese tecniche e bagnate o si acquisisce un gran manico :rock-it:o prima o poi ci si a del male... :ueh:

aggiornamento fondo, il solito informatore, a cui ormai devo un pranzo, mi dic e che fino a 1200 m di altitudine è tutto grossomodo pulito... dai 1300 c'è invece ancora neve... noi saliamo fino quasi al lago, 1300 giusti giusti e poi scendiamo dal crinale a destra, non molto soleggiato... morale della favola dovremmo cavarcela benone senza tratte a piedi, anche se nell'ultimo Km di salita e prima parte della discesa sarà molto probabile trovare neve in sciogliemento / fanghiglia... :spetteguless:

Haplo c'è ! :cucù:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
diluvio no ma qualche goccia nell'arco della mattinata mi sa che la prenderemo...

secondo me invece il tempo dovrebbe tenere!
Io non ci saro'... mia figlia mi ha chiesto se domani andiamo insieme a far colazione al bar.
Oggi pomeriggio ho fatto 75km di gamba, perlopiu' asfalto con gomme a 4 bar e poi cambio bici e ho fatto qualche salto/gradinata in centro a Serra.
Buon giro!
Ciao!
Piergiovanni
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
secondo me invece il tempo dovrebbe tenere!
Io non ci saro'... mia figlia mi ha chiesto se domani andiamo insieme a far colazione al bar.
Oggi pomeriggio ho fatto 75km di gamba, perlopiu' asfalto con gomme a 4 bar e poi cambio bici e ho fatto qualche salto/gradinata in centro a Serra.
Buon giro!
Ciao!
Piergiovanni

Bella lì gianni, al prossimo tour insieme finirà che dovrò doparmi per restarti in scia... :duello: grazie dell'augurio e buona colazione !!! :celopiùg: Io invece oggi mi sono spupazzato la bimba tutto il pomeriggio... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo