Domani vado a Perugia e torno venerdi'.
Per il Cimone preferisco aspettare che il tempo migliori.
Per ora mi e' rimasta la voglia di vedere posti nuovi...
Ciao!
ehhhh gianni, a chi lo dici... potendo, CONDIVIDO. mi sono scaricato la traccia gps postata nell'altro topic sul baldo/Pizzoccolo e NON sto più nella pelle dalla voglia di provarla... ma per giri così mi serve una giornata e non posso trascurare troppo la famigliola... pensavo di andare o il 1° maggio oppure la domenica successiva... che ne pensi ? i 40 Km non sono un gran chè... i 2000 m di dislivello invece...
@superash: in effetti pure la webcam del lago ninfa da gran neve a terra... possibile che a 1500 si rimanga sotto zero e non si sciolga ancora ?
@soliti noti: direi quindi di scartare il cimone questo week-end e seguire il consiglio di lucky e Dr. puntanto a mt. mario... o magari garda... aspettiamo aggiornamenti meteo e vediamo anche che propongono anatas e co...
ahhh gianni se hai qualche idea con rientro in mattinata max 14,30 - 15 batti un colpo...
Pensvo pure che si potrebbe replicare la linea gotica mtb race con partenza da maserno o montese... giro stupendo (anche se non ESTREMO) che non sale oltre i 1100 quindi fuori rischio neve... la butto lì...