Haplo hapletto on the trail...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Iuppa con la leggendaria Ancillotti doppia piastra, ai 100 laghi... :celopiùg:

GRANDE HAPLO, anch'io me lo ricordo con quella ancillotti!!
PERSONALMENTE mi son cadute le braccia quando ieri sera x il notiziario di teleradiocittà... ho sentito della notizia....e poi, ho realizzato che quel nome della tragedia.. era lui, non lo conoscevo di persona ma, mi dispiace un sacco ..perchè lo seguivo sempre quando faceva in tv estate in appennino....
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mhhhh un po' indeciso per domenica... meteo po' nuvoloso... vediamo come evolve.

comunque le opzioni sarebbero:

A)
2ponti croce arcana doganaccia
funivia
acquamarcia colombino madonna del ponte;

B)
kira + dosso roveri con doppia funivia di malcesine

C)
40 Km al basso garda con qualche inedito di Gigi e suicide finale sul luppia

ci aggiorniamo. :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh forse al cimone pure un po' di sole domenica... quasi quasi, partendo sempre piuttosto PRESTO, salire da ca palazza con un po' di sole non sarebbe male ed a quel punto un bel berceto + madonna del ponte con 42 Km per 1800 mt di dislivello circa sarebbe sempre interessante... anche perchè potrebbe essere uno degli ultimi dell'anno se causa neve la zona diventasse impraticabile nelle prox settimane....

:cucù: :cucù: :cucù:


...

A)
2ponti croce arcana doganaccia
funivia
acquamarcia colombino madonna del ponte;

B)
kira + dosso roveri con doppia funivia di malcesine

C)
40 Km al basso garda con qualche inedito di Gigi e suicide finale sul luppia

ci aggiorniamo. :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
adesso come adesso pare sole al garda per domenica, vediamo domani... :nunsacci:

comunque a parità di meteo vado a farmi berceto + madonna del ponte al Cimone, se c'è sole al lago e NON da noi, allora accendo il giro di gigi in zona basso garda con qualche inedito e suicide finale sul Luppia...:spetteguless:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
posiamo spaziare, lozzole, monte faggiola, oppure tramazzo a tredozio, tutti giri molto fr e molto belli, poi ce ne sono mille altri qui vicino (io sto a castel bolognese) nel raggio di 50 km c'è anche corniolo con le varie ps dell'enduro cup, bagno di romagna, zucchero dante, tiravano... la romagna che inc....a insomma!

ciò
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
posiamo spaziare, lozzole, monte faggiola, oppure tramazzo a tredozio, tutti giri molto fr e molto belli, poi ce ne sono mille altri qui vicino (io sto a castel bolognese) nel raggio di 50 km c'è anche corniolo con le varie ps dell'enduro cup, bagno di romagna, zucchero dante, tiravano... la romagna che inc....a insomma!

ciò


molto volentieri allora... per una prox volta ci organizziamo per tempo. :celopiùg:

@tutti: domani confermiamo Berceto in mattinata, poi se il meteo rimane discreto nel primo pomeriggio ci mettiamo anche colombino/madonna del ponte, se no rientriamo per pranzo !

a domani :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che è? la controfigura, non è riuscita nell'impresa??:smile:


ebbene si, la tratta subito prima e quella subito dopo il torrentello vicino vicino alle case diroccate le ho fatte a piedi... zio caro le pietre erano smosse a manetta e più del solito e belle VERDOGNOLE... tenuta zero...

lì ci sarebbe voluto davero del pelo per buttarla giù CATTIVA come in estate quanso sono smosse ma asciutte almeno...

ehhhhh si la vecchiaia... :il-saggi:


@nervi: neve ZERO, ma avevo già visto dalle web-cam :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo