Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Il Merlo con le protezioni?!?!?! ;-)
Complimenti, che bei posti. o-o

hhe ehehehe ultimamente con beppe ed ilmerlo abbiamo fatto uscite piuttosto STRONG... protezioni consigliate ... COME SEMPRE !!!! :duello:

behhhh sempre... parola GROSSA... stamane ad es. esco col mio vecchio compare per pedalare in allestimento light e lui si presenta con frontina XC 100mm, senza zaino e senza CASCO !!!!!

:OOO:

allora dato che siamo proprio amici di vecchia data, io l'ho portato a fare monfestino/bucamante 3ride... SENZA PIETA'... però è sopravvissuto :nunsacci:... eccolo in action... :medita:

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Almeno spero gli abbia risparmiato qualche passaggio malefico... Ok che è maggiorenne (non come QUEL beppe), però se gli capitasse qualcosa.. :specc:

PS: hai poi provato il ripidissimo??

figurarsi... Max voleva convincere me a scendere senza casco !!!!!!! ho pure tirato una craniata su un ramo in piano mentre guardavo il gps.... :soffriba:

sett prox il tuo ripido la vado a fare... sempre se trovo la tyua traccia... me l'avevi poi girata vero ? 2 volte mi pare... :smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
figurarsi... Max voleva convincere me a scendere senza casco !!!!!!! ho pure tirato una craniata su un ramo in piano mentre guardavo il gps.... :soffriba:

sett prox il tuo ripido la vado a fare... sempre se trovo la tyua traccia... me l'avevi poi girata vero ? 2 volte mi pare... :smile:

:smile:
direi almeno un paio di volte.... :nunsacci:
Comunque guarda anche il post nel topic che avevi aperto per stamattina... anche senza traccia trovi tutto tuttissimo! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dove siete andati di bello?:nunsacci:


al ponte diavolo, mi han passato una traccia inedita che scende a brandola (ce ne sono 2, io ne conoscevo una sola) che per quanto non lunghissima, è il classico trail da leccarsi le orecchie ! :spetteguless: bella bella bella e piuttosto 3ride come si vede dalle foto ! :duello:

@gazza: bello eh il mio campanello nuovo ?! :omertà:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
al ponte diavolo, mi han passato una traccia inedita che scende a brandola (ce ne sono 2, io ne conoscevo una sola) che per quanto non lunghissima, è il classico trail da leccarsi le orecchie ! :spetteguless: bella bella bella e piuttosto 3ride come si vede dalle foto ! :duello:

@gazza: bello eh il mio campanello nuovo ?! :omertà:

allora gira gira il gpx... :i-want-t:

Piuttosto, a quando il MEGA EVENTO (e non parlo di bici)?? Se non sbaglio dovremmo quasi esserci... In bocca al lupo... :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora gira gira il gpx... :i-want-t:

Piuttosto, a quando il MEGA EVENTO (e non parlo di bici)?? Se non sbaglio dovremmo quasi esserci... In bocca al lupo... :celopiùg:

niente traccia gps per ora, ci devo apportare alcune modifiche, per rendere il trail... come dire... PERFETTO, il rientro a cogorno è un po' troppo XC, meglio partire poco sotto Monzone ! :duello:

questione di pochi giorni, se ti serve prima, batti un colpo che te la sistemo stasera, Lion ! o-o

quanto al vicinissimo MEGA EVENTO, cioè MENO bici per Haplo... beh... :paur:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
niente traccia gps per ora, ci devo apportare alcune modifiche, per rendere il trail... come dire... PERFETTO, il rientro a cogorno è un po' troppo XC, meglio partire poco sotto Monzone ! :duello:

questione di pochi giorni, se ti serve prima, batti un colpo che te la sistemo stasera, Lion ! o-o

quanto al vicinissimo MEGA EVENTO, cioè MENO bici per Haplo... beh... :paur:

No, non ho fretta e ribadisco l'in bocca al lupo! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo