Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
la parte del toro la faccio io la prossima volta....

Gazza


come ?! allora non eri tu :nunsacci: il biker che mi ha fatto compagnia in quel di Fanano e che NON si è mai tolto l'integrale nemmeno in salita pur di NON farsi riconoscere al mio fianco ? :smile::smile::smile:

@lucky: come ha intuito il buon Pelo, stavo rispondendo a me stesso, così tanto per far numero... :-P

comunque venendo alle cose serie, stamane mi son davvero divertito... riassumerei la mattinata con 2 flash:

A) i MITICI consigli di X-mic a Lion con tanto di ripetizione di un passaggio in contropendenza, per fargli vedere bene dove sbagliava e COME PERDERE l'anteriore, in modo da non ripetere lo sbaglio.... :))): :))): :))):

B) Haplo che tenta un nose-press INUTILE in un "tornante parabolico" e sbagliandolo CLAMOROSAMENTE prima allarga e poi stringe Lion costringendolo questa volta realmente ad una pinzata da 180°... :oops:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
come ?! allora non eri tu :nunsacci: il biker che mi ha fatto compagnia in quel di Fanano e che NON si è mai tolto l'integrale nemmeno in salita pur di NON farsi riconoscere al mio fianco ? :smile::smile::smile:

@lucky: come ha intuito il buon Pelo, stavo rispondendo a me stesso, così tanto per far numero... :-P

comunque venendo alle cose serie, stamane mi son davvero divertito... riassumerei la mattinata con 2 flash:

A) i MITICI consigli di X-mic a Lion con tanto di ripetizione di un passaggio in contropendenza, per fargli vedere bene dove sbagliava e COME PERDERE l'anteriore, in modo da non ripetere lo sbaglio.... :))): :))): :))):

B) Haplo che tenta un nose-press INUTILE in un "tornante parabolico" e sbagliandolo CLAMOROSAMENTE prima allarga e poi stringe Lion costringendolo questa volta realmente ad una pinzata da 180°... :oops:

Eeeehhh, ho tentato l'inserimento di "violenza" ma l'unica cosa che ho violentato è stato il remoto del telescopico....:smile:
A dire il vero non è stato un 180 ma solo 90 visto che hai prontamente bloccato il mio posteriore in rotazione... :specc:
Continuerò a seguire i consigli di X-mic, visto che portano buoni frutti! :smile:
Per la cronaca giornata finita con 2250m up * 75km... SPETTACOLO!!!
Grazie per la bella giornata ragazzi!:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eeeehhh, ho tentato l'inserimento di "violenza" ma l'unica cosa che ho violentato è stato il remoto del telescopico....:smile:
A dire il vero non è stato un 180 ma solo 90 visto che hai prontamente bloccato il mio posteriore in rotazione... :specc:
Continuerò a seguire i consigli di X-mic, visto che portano buoni frutti! :smile:
Per la cronaca giornata finita con 2250m up * 75km... SPETTACOLO!!!
Grazie per la bella giornata ragazzi!:celopiùg:

75km??:omertà:io non li faccio neanche in una settimana........:smile:vùù eter sii maaat!!:smile:
ciauz
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
75km??:omertà:io non li faccio neanche in una settimana........:smile:vùù eter sii maaat!!:smile:
ciauz

Diciamo che l'ho presa alla lunga: puoi tranquillamente togliere 20km di pianura a dislivello praticamente nullo (dovevo partire da casa)... Era una settimana che non pedalavo e avevo "arretrati"... :spetteguless:
Ho chiuso con un bel anal+squirtle, son riuscito a far ripartire e riutilizzare il telescopico senza pulsante, a mano tirando il cavo (visto che non è idraulico) :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
75km??:omertà:io non li faccio neanche in una settimana........:smile:vùù eter sii maaat!!:smile:
ciauz


io e Xmic ne abbiamo fatto solo 20, partendo in auto, con Lion il maratoneta ci siamo trovati a Monfestino... :spetteguless:

@Lion: ohhhhhh mi è venuta un'idea geniale, ma se mi faccessi dare lezioni da x-mic sui nose-press, mi sa che li peefezionerei in un batter d'occhio ! :loll: :loll: :loll:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
io e Xmic ne abbiamo fatto solo 20, partendo in auto, con Lion il maratoneta ci siamo trovati a Monfestino... :spetteguless:

@Lion: ohhhhhh mi è venuta un'idea geniale, ma se mi faccessi dare lezioni da x-mic sui nose-press, mi sa che li peefezionerei in un batter d'occhio ! :loll: :loll: :loll:

Come hai fatto a non pensarci prima!! Risultato Assicurato!!! :smile:
Però ricordati di imbottire i dintorni di gommapiuma, se no poi sai che ti tocca di lavorare al suo posto... :spetteguless: E nel frattempo io mi defilo, si sa mai di far la doppia.... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo