Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per smaltire il GIGA pranzo di oggi proporrei un bel milano marittima-cesenatico, stradismo e pineta in perfetto stile xc/cicloturistico...

direi partenza verso le 19-20, con rientro in notturna con faretti.

adesioni last minute meglio al cell, ma mi riconnetto prima della partenza.

:cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se non piove sono a Gardaland con la figliolanza... Devo pur guadagnarmeli i Jolly, micca piovono dal cielo... :specc:

beh beh... devo dire che guadagnare jolly a gardaland non è poi male, io me li sono guadagnati a pasqua con 4 giorni al mare... mica mi è dispiaciuto poi tanto ! bellà lì, Lion ! :celopiùg:

cmq meteo ballerino, domani mattina mi alzo, guardo il cielo e decido. :medita:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
beh beh... devo dire che guadagnare jolly a gardaland non è poi male, io me li sono guadagnati a pasqua con 4 giorni al mare... mica mi è dispiaciuto poi tanto ! bellà lì, Lion ! :celopiùg:

cmq meteo ballerino, domani mattina mi alzo, guardo il cielo e decido. :medita:


giovedì sera dalle 18 fino alle 21.30 pedalo partendo da Spezzano, percorso variabile in base alla fangazza...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh che dire... dopo la giornata di oggi, le valli del cimone meritano una dedica particolare in calce alla mia firma ! :romeo:

devo dire che agganciare il classico fanano pian del falco lago ninfa berceto, all'intramontabile fellicarolo passo colombino madonna del ponte, tutto pedalato in un'unica uscita, è stato davvero davvero appagante ! :sborone:


raggiungere poi il rifugio lago della ninfa alla mezza, proprio alla fine della prima salita, trovarlo aperto, con un menù davvero succulento, impareggiabile... :magna:

trail così articolato, assolutamente da ripetere ! poi certo a poter prenotare un meteo come oggi ... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo