Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mò bravo bravo il nostro haplone.........dì la verità, hai la controfigura ..eh??


si mahhhhhhh, quando ti ho scritto in MP di andare a commentare i video dei miei nose-press in cambio del cospicuo bonifico che ti avevo girato... INTENDEVO commentare in modo positivo... NON certo di svelare le mie confidenze più segrete !!!!!! :mavadaviaiciapp:

:smile::smile::smile:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
domattina se vedo in cielo poco grigio, torno in zona Serra... non credo però di scendere dal clito... troppa PAURA di essere sverniciato da BEPPE !!!!! ;-)

vediamo, dai... cmq ki c'è ? :-)

ahahahaha dai mi stai prendendo per il culo !!:rosik:

i nose-press che hai chiuso io me li sogno !!!

mamma mia non sai cosa darei per fare un giro al clito con te.... ormai è una fissa....:rosik:

sei un tipo ''misterioso'':smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si mahhhhhhh, quando ti ho scritto in MP di andare a commentare i video dei miei nose-press in cambio del cospicuo bonifico che ti avevo girato... INTENDEVO commentare in modo positivo... NON certo di svelare le mie confidenze più segrete !!!!!! :mavadaviaiciapp:

:smile::smile::smile:

:smile::smile:hai ragione ma, il bonifico promesso, è risultato.....scoperto!!!:smile:

te al mei!!
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ahahahaha dai mi stai prendendo per il culo !!:rosik:

i nose-press che hai chiuso io me li sogno !!!

sei un tipo ''misterioso'':smile::smile:

non fare il finto tonto... le foto le manipolo a photoshop e per i video uso le controfigure (come ha svelato Pelo :rosik:), mica sono scemo a rischiare la vita, tengo famiglia !!!!!! :spetteguless:

guarda stamane il mio "stuntman" personale come si meritava il mio stipendio... :smile:

[VIDEO=924]Nose-press a berceto[/VIDEO]
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
non fare il finto tonto... le foto le manipolo a photoshop e per i video uso le controfigure (come ha svelato Pelo :rosik:), mica sono scemo a rischiare la vita, tengo famiglia !!!!!! :spetteguless:

guarda stamane il mio "stuntman" personale come si meritava il mio stipendio... :smile:

[VIDEO=924]Nose-press a berceto[/VIDEO]


non ti preoccupare, adesso tengo d'occhio tutti i tuoi post che avranno come tema GIRI IN BICI e quando meno te l'aspetti......puff ecco che apparirò d'avanti a te....:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh devo dire che oggi pedalare la turner in monocorona da Fanano (:omertà:) per farmi un n.1+falchetto+DH di antipasto, per poi CONQUISTARE la vetta del cimone, (sali)scendere dal crinale fino al pizzo dei sassi bianchi, scendere a taburri, risalire al colombino e scendere da madonna del ponte... beh mi ha dato una GRANDISSIMA soddisfazione !!!!

GIORNATA MEMORABILE ! grazie ai miei compagni di merende... veramente SPETTACOLARE ! che roba...

:artista:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh devo dire che oggi pedalare la turner in monocorona da Fanano (:omertà:) per farmi un n.1+falchetto+DH di antipasto, per poi CONQUISTARE la vetta del cimone, (sali)scendere dal crinale fino al pizzo dei sassi bianchi, scendere a taburri, risalire al colombino e scendere da madonna del ponte... beh mi ha dato una GRANDISSIMA soddisfazione !!!!

GIORNATA MEMORABILE ! grazie ai miei compagni di merende... veramente SPETTACOLARE ! che roba...

:artista:


giuste tre fotine dei "pazzi" che hanno portato i cancelloni da discesa fin sulla vetta del cimone ed oltre... :specc:

Max e Moschi...


L'inafferrabile MIAO... se c'è da arrampicarsi, costui è davvero su di un altro PIANETA !!!!!!!!


ma questo chi è...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
stamane uno scaffaiolo-cai411 (via Bura) davvero MORTALE con le piogge della notte... va beh meglio stanotte che stamattina l'acqua... però quel giovane 3rider che ci ha accompagnato facendo praticamente tutto in sella nonostante le condizioni EXXtreme del tracciato... beh... ha un po' SMINUITO l'impresa... vero Nolan ? :rosik:

stiamo invecchiando ed uscire con dei 20enni, anche se alle prime armi, comincia ad essere controproducente...:medita: che sia ora di passare a deLLE 20enni ? :smile:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
stamane uno scaffaiolo-cai411 (via Bura) davvero MORTALE con le piogge della notte... va beh meglio stanotte che stamattina l'acqua... però quel giovane 3rider che ci ha accompagnato facendo praticamente tutto in sella nonostante le condizioni EXXtreme del tracciato... beh... ha un po' SMINUITO l'impresa... vero Lory ? :rosik:

stiamo invecchiando ed uscire con dei 20enni, anche se alle prime armi, comincia ad essere controproducente...:medita: che sia ora di passare a deLLE 20enni ? :smile:


oppure che ne dici di passare a DEI 16ENNI .????!!
Non pensare male eh :smile:

comunque gran giro quello della risalita al cimone.... complimenti ;-):i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo