Hammerhead Karoo 2

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
382
211
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Quindi avrei un navigatore da 400 euro in lingua inglese? Sviluppare un software che tradotto in molte lingue tra cui l'italiano credo che porterebbe ad un incremento delle vendite. Forse mi sbaglio ma molti produttori mi sembra non abbiano la minima idea di cosa sia il marketing e che non abbiano interesse a vendere. Peccato perché mi sembra un ottimo prodotto. Io possiedo un Edge 820 che ha uno touch preistorico di almeno venti anni fa ma per il resto mi basta e non mi ha mai tradito.
 

Valedoc123

Biker novus
20/12/22
5
1
0
64
San nicola Arcella
Visita sito
Bike
Wilier
Sto pensando anch’io di prendere il Karoo 2 , mi sembra di aver capito che in automatico se ti trovi in una salita ti compare la mappa con pendenze e lunghezza della salta che stai per pedalare? Presumo che anche per Tenerife cè la mappa? Grazie
 
Ultima modifica:

Valedoc123

Biker novus
20/12/22
5
1
0
64
San nicola Arcella
Visita sito
Bike
Wilier
Buongiorno io e mia moglie abbiamo comprato due Karoo 2 nuovi . Ho inserito le stesse impostazioni, su quello di mia moglie non è preciso con il dislivello (ascent)delle salite in metri , mi dice che anche in discesa aumenta la misura dell ascent. Vi è capitato? Quando scarica su strava deve andare su correggi dislivello e in automatico lo sistema . Sapete come risolvere? O a chi scrivere? Grazie
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Buongiorno io e mia moglie abbiamo comprato due Karoo 2 nuovi . Ho inserito le stesse impostazioni, su quello di mia moglie non è preciso con il dislivello (ascent)delle salite in metri , mi dice che anche in discesa aumenta la misura dell ascent. Vi è capitato? Quando scarica su strava deve andare su correggi dislivello e in automatico lo sistema . Sapete come risolvere? O a chi scrivere? Grazie
Di quanti metri stiamo parlando?
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
scorsa settimana per curiosità ho provato a sostituire la mappa del karoo nella sua cartella con quella italia scaricata da https://www.openandromaps.org/en/downloads/europe e ho visto che funziona. L'interfaccia di presentazione dei dati rimane la stessa ma la mappa presenta molti più sentieri.... direi praticamente tutti. Ho poi visto che è possibile modificare anche la visualizzazione, ma devo studiarci un pò sopra. Ad ogni modo copiando la mappa da openandromaps le cose migliorano notevolmente. Magari farò altri test... ma la visualizzazione da app oruxmaps rimane la migliore.
Visualizzi anche le curve di livello?
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Sto giocando col nuovo K2...
mi sono scontrato con il sideload delle app... mi ero quasi dato per vinto per incapacità sui comandi dos, finché ho scoperto un programmino che fa tutto da solo in due click
Adblink!

Altro che GPS... il K2 ha un potenziale inarrivabile per la concorrenza...
IMG_20230411_181018.jpg
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
La cura verso il cliente di Hammerhead?

Un esempio pratico: le prime serie del Karoo2 avevano uno scomodo tappino in gomma sul connettore usb-C che andava perso. HH ha modificato la mascherina inferiore inserendo una chiusura USB agganciata alla scocca. HH non si è limitata ad aggiornare le nuove unità prodotte ma ha anche realizzato un kit di aggiornamento per i primi esemplari con il nuovo pezzo, viti, cacciavite torx, istruzioni, che ho ricevuto in due giorni alla modesta cifra di 10 euro compresa spedizione dai Paesi Bassi.
Cura del prodotto e attenzione al cliente 10 e lode per me. IMG_20230412_155133.jpg
 
Ultima modifica:

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
La cura verso il cliente di Hammerhead?

Un esempio pratico: le prime serie del Karoo2 avevano uno scomodo tappino in gomma sul connettore usb-C che andava perso. HH ha modificato la mascherina inferiore inserendo una chiusura USB agganciata alla scocca. HH non si è limitata ad aggiornare le nuove unità prodotte ma ha anche realizzato un kit di aggiornamento per i primi esemplari con il nuovo pezzo, viti, cacciavite torx, istruzioni, che ho ricevuto in due giorni alla modesta cifra di 10 euro compresa spedizione dai Paesi Bassi.
Cura del prodotto e attenzione al cliente 10 e lode per me. Vedi l'allegato 586519
Come sta messo a batteria questa nuova serie?
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Come sta messo a batteria questa nuova serie?
Lo schermo del K2 ha il doppio di risoluzione dei concorrenti e questo è il lato buono, l'altro lato meno buono è che uno schermo 480x800 pixel consuma di conseguenza, durata batteria 7/14 ore. Nelle mie prime prove fatico a fare scendere la batteria 3200mAh, lo schermo è talmente luminoso che lo tengo al 25% con ottima visibilità e durata ben oltre le mie gambe.

Screen-Shot-2021-11-06-at-1.38.55-PM-1024x649.jpg
 
Ultima modifica:

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Sideload installazione facile delle app:

1. Installa Adblink sul computer PC/Mac

2. Cerca e scarica sul computer gli archivi APK delle app che vuoi installare sul Karoo2

3. Attiva la modalità sviluppatore sul Karoo2 : " Impostazioni > Informazioni > Numero build " tocca 7 volte il numero fino a visualizzare la modalità sviluppatore

4. Attiva la modalità di debug USB sul Karoo2 : " Impostazioni > Opzioni sviluppatore > Debug USB ".

5. Collega il Karoo2 al PC/Mac tramite il cavo USB.

6. Autorizza sul Karoo2 l'accesso

7. Avvia Adblink e fai clic su Add Apk indicando l'apk da installare.
IMG_20230413_220503.jpg

Fatto! :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Quindi avrei un navigatore da 400 euro in lingua inglese? Sviluppare un software che tradotto in molte lingue tra cui l'italiano credo che porterebbe ad un incremento delle vendite. Forse mi sbaglio ma molti produttori mi sembra non abbiano la minima idea di cosa sia il marketing e che non abbiano interesse a vendere. Peccato perché mi sembra un ottimo prodotto. Io possiedo un Edge 820 che ha uno touch preistorico di almeno venti anni fa ma per il resto mi basta e non mi ha mai tradito.
Il supporto multilingua dovrebbe essere in arrivo, forse già nel prossimo aggiornamento.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Vedi l'allegato 587676

Questo GPS con schermo più grande e meno cornici potrebbe essere il prototipo del futuro K3?
C'è anche Polar che è da almeno un anno forse 2 che non ha più in produzione il V650. Io mi aspetto che prima o poi tirino fuori qualcosa di nuovo.
Garmin non ha in produzione l'Oregon e anche li potrebbe essere proposto qualcosa di nuovo in futuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo