HALL OF FAME - JOHN TOMAC - Quando lo spirito correva libero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

max748

Biker novus
grazie...ho rivissuto leggendomi tutto d'un fiato i vari post...che emozione!!
Visto che l'inossidabile Tomac ne ha vinta un'altra non si riesce a recuperare foto attuali...sarei curioso di vedere com'è dopo 15/20 anni!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
max748 ha scritto:
grazie...ho rivissuto leggendomi tutto d'un fiato i vari post...che emozione!!
Visto che l'inossidabile Tomac ne ha vinta un'altra non si riesce a recuperare foto attuali...sarei curioso di vedere com'è dopo 15/20 anni!!

:-o

trials_and_mtn_cross_podium_017.jpg


http://www.cyclingnews.com/mtb/2004/sep04/NORBAnc04/?id=results/NORBAnc043
:-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
gattonero ha scritto:
max748 ha scritto:
grazie...ho rivissuto leggendomi tutto d'un fiato i vari post...che emozione!!
Visto che l'inossidabile Tomac ne ha vinta un'altra non si riesce a recuperare foto attuali...sarei curioso di vedere com'è dopo 15/20 anni!!

:-o

trials_and_mtn_cross_podium_017.jpg


http://www.cyclingnews.com/mtb/2004/sep04/NORBAnc04/?id=results/NORBAnc043
:-?

scusate ma avete visto la classifica???

Pro/Semi Pro Kamikaze

1 John Tomac
2 Colin Bailey
3 Lou Deangeles
4 Kirt Voreis
5 Darrell Young


i signorini che s'è messo dietro non sono certo dei fermoni!!!!!!

IO LO VOGLIO ALLA RED BULL RAMPAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao....io l'ho conosciuto personalmente...quando vennero a Roma....tanti anni fa...a fare una gara di coppa del mondo su monte antenne a Roma....villa ADA x intenderci.....dovrei avere il poster con la firma e forse anche qualche foto....se ritrovo il tutto li posto.......o-o
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Il mio idolo assieme a Johnny T si chiama July Furtado... non scordiamoci che correva, dando la pista alle altre (LETTERALMENTE!), con le ginocchia ricostruite più volte chirurgicamente!!!!! :voxpopul:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Tetsuo ha scritto:
Grazie starlaFR, grazie tomac e grazie a tutti gli altri che hanno postato qualcosache mi ha ricordato quegli anni magici!!! :-o
Come dimenticare le giornate passate a leggere e rileggere i pochi articoli che parlavano delle sue imprese, a cercare foto e notizie, a sognare bici come le sue e.........farle andare come le faceva andare lui!!!
Qualcuno c'era al mtb indoor di milano nei primi anni novanta (non ricordo l'anno esatto.....) quando lui, HB, e altri grandi diedero spettacolo fra le cunette e i salti del forum?
Che roba ragazzi, quando passava JT pareva VOLASSE!!
Sollevava la bici, la metteva di traverso e stava in aria più di quanto le leggi della fisica potessero far immaginare!!! :shock: :shock:
C'è sempre stato un alone di magia e passione accanto a Tomac e per quanto mi riguarda c'è ancora oggi che ha smesso di correre....

SOGNO DI AVERE UNA TOMAC!!!


Io c'ero sicuramente, ho anche un ricordo di uno spettacolo trialistico tra le gare, uno dei biker (il migliore) era niente popò di meno che Hans Rey (credo) sono passati un po di annetti e l'arterio galoppa;
Sono andato anche ai mondiali al ciocco nel 90 grandi emozioni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo