Hackers sul forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
qwf ha scritto:
ok, ma evitiamo di confondere Hacker con Cracker.

e anche
cracker.jpg

con
golden-sesame-cracker.jpg
CRACKER
e pure con COCKER...
cc020%20-%20Cocker%20Spaniel%20Gold.jpg


e COCKER
187690.jpeg
JOE..:!!

:smile: :smile:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Pare che questi di Hackbsd siano arrivati 2° in un contest per hackers della scorsa estate. Se fate una ricerca su google se ne vedono parecchi. Poi c'era scritta una cosa del tipo "amministratore di sistema, fai meglio il tuo lavoro" o qualcosa del genere... cmq credo che sia solo gente che si vuole passare il tempo, per fortuna l'admin aveva un backup delle parti fondamentali del Forum se no ... :scassat:
Bentornati a tutti !
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo

Enter in site:

1. Checking browser.... [OK]

2. Checking Patches [ERROR]

3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]



___________________________________________________________________________________________________

You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)

Download update NOW!

___________________________________________________________________________________________________










*Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporatio

mi da sta pagina e mi apre accanto il lettore multimediale
 

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo

Enter in site:

1. Checking browser.... [OK]

2. Checking Patches [ERROR]

3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]



___________________________________________________________________________________________________

You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)

Download update NOW!

___________________________________________________________________________________________________










*Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporatio

mi da sta pagina e mi apre accanto il lettore multimediale


Il problema secondo me non è ancora risolto!!!
Non scaricate nulla se non ve lo dice espressamente l'amministratore perché potrebbe essere uno "codice" poco raccomandabile.
L'index prima funzionava ora non più. Tra l'altro il mio browser blocca dei popup con estensione jsp (javascript) che potrebbero essere dannosi...
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
... ma non potrebbero andare a rompersi la testa da qualche altra parte :azz-se-m: invece di scassare la
F_Car001.gif
agli altri???

Comunque x loro ogni prosperità e bene in futuro :prega: :scassat:

%&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
akm ha scritto:
maxdrome ha scritto:
Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo

Enter in site:

1. Checking browser.... [OK]

2. Checking Patches [ERROR]

3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]



___________________________________________________________________________________________________

You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)

Download update NOW!

___________________________________________________________________________________________________










*Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporatio

mi da sta pagina e mi apre accanto il lettore multimediale


Il problema secondo me non è ancora risolto!!!
Non scaricate nulla se non ve lo dice espressamente l'amministratore perché potrebbe essere uno "codice" poco raccomandabile.
L'index prima funzionava ora non più. Tra l'altro il mio browser blocca dei popup con estensione jsp (javascript) che potrebbero essere dannosi...
Confermo, è un virus o qualcosa del genere, il mio firewall lo ferma, chi non ce l'ha se lo piglia, occhio!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Domanda da ignorante:
perchè in un PC al lavoro entro nel forum mentre dall'altro non ci riesco e mi da l'errore che hanno anche gli altri?
 

bresk

Biker serius
23/3/04
148
0
0
Verona
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo

Enter in site:

1. Checking browser.... [OK]

2. Checking Patches [ERROR]

3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]



___________________________________________________________________________________________________

You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)

Download update NOW!

___________________________________________________________________________________________________

non penso sia fasullo...è un aggiornamento micro$lot orrrigginal.....
se non ti fidi del link fallo con l'update automatico di $lot e poi vedrai che non apparirà più il messaggio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo