Hackers sul forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
bresk ha scritto:
maxdrome ha scritto:
Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo

Enter in site:

1. Checking browser.... [OK]

2. Checking Patches [ERROR]

3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]

___________________________________________________________________________________________________

You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)

Download update NOW!

___________________________________________________________________________________________________

non penso sia fasullo...è un aggiornamento micro$lot orrrigginal.....
se non ti fidi del link fallo con l'update automatico di $lot e poi vedrai che non apparirà più il messaggio....

Se vedi il link della patch, il file è residente sul server del forum invece che su microsoft... non ti suona un pò strano? Comunque se qualcuno che ne sa più di noi utenti si facesse sentire non sarebbe male.

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
akm ha scritto:
Se vedi il link della patch, il file è residente sul server del forum invece che su microsoft... non ti suona un pò strano? Comunque se qualcuno che ne sa più di noi utenti si facesse sentire non sarebbe male.

Confermo e sottoscrivo la necessità di informazioni.

Sherpa

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
kabar ha scritto:
Domanda da ignorante:
perchè in un PC al lavoro entro nel forum mentre dall'altro non ci riesco e mi da l'errore che hanno anche gli altri?

Anche a me succede la stessa cosa.. su di un pc non ho problemi.. sull'altro si!!! come mai?! :? :?

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il fatto che da un PC (o da un browser) funzioni e da un altro no può essere legato alla cache del browser, provate a scaricare la cache dai vostri browser e vedrete tutto con altri occhi...

La pagina che invita a scaricare la patch è un virus... che bisogno ci sarebbe a mettere una patch se si scaricano pagine hackerate da un sito... casomai le patch di windows/iexplorer andatevele a cercare sul sito microsoft o con windows update.

comunque vuoi mettere a girare per questi luoghi con mozilla su linux... :-?

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Il fatto che da un PC (o da un browser) funzioni e da un altro no può essere legato alla cache del browser, provate a scaricare la cache dai vostri browser e vedrete tutto con altri occhi...

La pagina che invita a scaricare la patch è un virus... che bisogno ci sarebbe a mettere una patch se si scaricano pagine hackerate da un sito... casomai le patch di windows/iexplorer andatevele a cercare sul sito microsoft o con windows update.

comunque vuoi mettere a girare per questi luoghi con mozilla su linux... :-?

Scusami ma di pc non sono molto pratico.... vuol dire che se uno ha trovato la pagina in cui si invita a scaricare il file (patch) e lo scarica ha preso un virus.. e chi invece non ha riscontrato il problema sul suo pc.. oppure ha trovato la pagina ma non ha scaricato niente dovrebbe essere "sano"?! :? :?

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A regola se non hai fatto eseguire il .EXE (su certe configurazioni di browser basta farci un click sopra) non dovresti aver preso il virus, comunque se hai windows e non l'hai aggiornato, non hai un buon antivirus o non l'hai aggiornato e magari non hai un firewall, rischi anche solo a collegarti alla rete...

...non per spaventarti, ma è così... :prega:

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
tommi nason ha scritto:
A regola se non hai fatto eseguire il .EXE (su certe configurazioni di browser basta farci un click sopra) non dovresti aver preso il virus, comunque se hai windows e non l'hai aggiornato, non hai un buon antivirus o non l'hai aggiornato e magari non hai un firewall, rischi anche solo a collegarti alla rete...

...non per spaventarti, ma è così... :prega:

Ok capito grazie... meglio far partire l'antivirus x sicurezza.. .cmq sia mi è suonato strano che un pc mi ha dato l'errore e l'altro mi ha permesso di entrare (anche se non loggato) a vedere il forum sin dalla pagina dell'indice come se niente fosse.... :?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
stesso problema di maxdrome e altri:
io incazzato perché non riuscivo ad aprire la pagina iniziale ho cliccato su quel ca22o di aggiornamento e il computer ha cominciato ad andarwe per i fatti suoi: sfondi sfasati, messaggi di avvertimento assurdi (es. aprivo word e mi diceva memeoria insufficiente), nomi tutti in grassetto....poi una bella pennallata con l'antivirus e tutto è tornato normale (avevo pero' problemi ad aprire anche quello). ora tutto ok, ma se piglio quello st...zo kacker, cracker, buondimotta o come ca22o si chiama , mi dimentico di essere nobile e gli infilo su per il clulo il mio pc dal lato largo, compreso monitor a cristalli solidi dell'800 e tastiera! :sad:
[/quote]

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
comunque per un breve periodo il mio antivirus... ha rilevato un troian okkio (ho provato a connettermi quasi tutto il giorno.. e verso le 14 cera questo troian)..

comunque questa gente... spacca le spelotas ad un gruppo di bikers...

che fallito...

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Stasera sono riuscito ad entrare nel forum nn so come.. nn si connetteva al solito link..! cacchio ragassi.. che ballotte...!
Cmq oggi il forum è tutto strano.. mhà..!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Questa è la mia versione dei fatti di ieri...

Contestualmente alla videata "col dito" dopo aver fatto l'accesso via "mtbforum.it" ho cliccato sul mailme per vedere che cosa succedeva..

Morale della favola...l'antivirus ha rilevato subito un JS/Psyme e un WORM comune, ambedue intrufolati sulla cache di System32 in WIN..

Naturalmente ELIMINATI all'istante!

Ciao grazie
BITBIT

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
sono spariti anche miei vecchi topic (di ieri)..
Meglio se mi scanno il computer.. và...!

NN SI PUO' NEANCHE PEDALARE IN PACE PIU'! :smile:
Sono cambiati anche gli smiles!! noooooooooo :???:

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mah io lo avevo cliccato per vedere da dove arrivava l'idirizzo ma il norton non mi ha rilevato niente!
Ho fatto anche una scansione dal sito symantec per essere sicuro di avere tutti gli aggiornamenti e il pc era pulito.Forse per beccarsi sto virus bisogna rispondere al mail me dello stronzo??
Oppure il norton fa cagare?? Mi sa che mi accatto un altro antivirus!!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Piccola parentesi...

Cliccando sul profilo personale sono spariti dei dati, idem per il fotoalbum che non vedo più...
L'ho notato perchè la foto nella mia firma non è visibile e risiede nel mio album personale nel mio profilo..

Ciao grazie
BITBIT

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Una sola domanda rivolta a tutti!

Vi risulta che la home "col dito" sia apparsa solo accedendo al forum da www.mtb-forum.it ????

Oppure anche via bikeboardnet .de .net etc etc etc

A me personalmente solo nel primo caso punto IT!!!

Grazie
BITBIT

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
calma ragazzi secondo me stanno proveddendo a back-uppare
tutto il sito e un po' alla volta tornerò tutto normale credo...

o al max abbiamo perso tutte le immagini come l'ultima volta
che il diretur si è sbagliato a ricaricare il forum...

oink :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo