qwf ha scritto:ok, ma evitiamo di confondere Hacker con Cracker.
qwf ha scritto:ok, ma evitiamo di confondere Hacker con Cracker.
erik-drummer ha scritto:BOBBYES....
UAHAUHAUH!
maxdrome ha scritto:Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo
Enter in site:
1. Checking browser.... [OK]
2. Checking Patches [ERROR]
3. Enter in site [ERROR|step 2 can't run]
___________________________________________________________________________________________________
You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)
Download update NOW!
___________________________________________________________________________________________________
*Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporatio
mi da sta pagina e mi apre accanto il lettore multimediale
Confermo, è un virus o qualcosa del genere, il mio firewall lo ferma, chi non ce l'ha se lo piglia, occhio!akm ha scritto:maxdrome ha scritto:Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo
Enter in site:
You need download update for your's Microsoft Windows* (Windows-KB833987-x86.exe)
Download update NOW!
*Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporatio
mi da sta pagina e mi apre accanto il lettore multimediale
Il problema secondo me non è ancora risolto!!!
Non scaricate nulla se non ve lo dice espressamente l'amministratore perché potrebbe essere uno "codice" poco raccomandabile.
L'index prima funzionava ora non più. Tra l'altro il mio browser blocca dei popup con estensione jsp (javascript) che potrebbero essere dannosi...
BOBBYES30 ha scritto:qwf ha scritto:ok, ma evitiamo di confondere Hacker con Cracker.
e anche
conCRACKER
e pure con COCKER...
e COCKERJOE..:!!
maxdrome ha scritto:Cmq a me non funziona ancora sull'indice non ci va ne IE6 ne FireFox aiutooooooo
Enter in site:
Download update NOW!