Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Collalto è già nel mio prg di Domenica quindi se vuoi noi partiremo alle 8.30/9.00 al solito incrocio dalla strada che arriva dalla sbarra del Piave con la porvinciale, mentre per il giro di sabato se non vado a sciare si può fare... se ti serve la traccia esatta l'ho già fatto anche la scorsa settimana, te la mando via mail anche se sarà da "pulire" soprattutto l'ultimo pezzzo dietro Santa Lucia... poi ti spiego nella mail

Per l'ultima parte tengo buona la traccia fatta tutti assieme a dicembre, devo solo tirare giù le altimetrie per fare il profilo che diventerà poi quello ufficiale.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, ho una brutta notizia da darvi...

pensavo di bissare nel 2009 la fantastica esperienza del montello e di fare l'extreme ke tanto mi aveva affascinato lo scorso anno...

avevo già kiesto a stefano (themtb...) info x la gara ecc...

ma ho scoperto una cosa ke ha smontato i miei sogni... ossia la marathon del pollino (ke attualmente è la mia gara preferita) è stata confermata x il 28giugno, e visto ke non sono ancora capace di essere in 2 posti contemporaneamente mi sa ke x il 2009 salterò il montello e le sue salite, e salterò l'appuntamento con i tanti amici ke ho conosciuto l'anno scorso...

PERò... ci vediamo quasi sicuramente alla DSB... :free:

come anticipato, ieri con the.mtb.biker & Co.
abbiamo percorso la variante definitiva di Susegana, che sarà riservata ai soli pazzi dell'Extreme, nonostante il ghiaccio e la neve l'ho trovata molto scorrevole e piacevole, anche se con 2/3 di salitine toste permetterà comunque di prendere fiato ai più dal XC del Montello (naturalmente io non sarò annoverato tra quei più :smile:)
ci sono anche 2/3 single-track veramente entusiasmanti quindi...
...vi aspettiamo numerosi...ovviamente per l'Extreme!!! soprattutto un certo Mr.P che dovrebbe dare il buon esempio a tutti giusto the.mtb.biker??? :spetteguless:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
nonostante il ghiaccio e la neve l'ho trovata molto scorrevole e piacevole, anche se con 2/3 di salitine toste

facciamo anche 4/5...:hahaha:

...vi aspettiamo numerosi...ovviamente per l'Extreme!!! soprattutto un certo Mr.P che dovrebbe dare il buon esempio a tutti giusto the.mtb.biker??? :spetteguless:

ma figurati... non ci ha nemmeno voluto lavare le bici... e ha pure detto che siamo imbranati, perchè dobbiamo imparare a galleggiare nel fango!:nunsacci::smile: E se proprio proprio... la fa in moto!:i-want-t:

te comunque sei proprio un pirlotto,eh... capottare proprio sul più bello che non c'era più ghiaccio!!!:cucù:

A Offoroad.... NOOOOOOOOO!!!! :soffriba:
Dopo che ti abbiamo fatto diventare una star... ci tradisci!:sculacci:
RIPENSACIIIIII!!!!!!!!!:hail::-)
(e comunque, allora non potrai non esserci nel 2010 e 2011.... ti aspettiamo!!:celopiùg:!!!)

facciamo anche 4/5...:hahaha:

non volevo spaventare gli "Extremi"...:spetteguless:

te comunque sei proprio un pirlotto,eh... capottare proprio sul più bello che non c'era più ghiaccio!!!:cucù:

guarda che di ghiaccio ce n'era una montagna proprio in quel tratto!!! ank se al sole!!! (e poi a dirla tutta è un pò colpa di...psss psss psss:spetteguless: che mi ha chiamato sul più bello e io come un prilotto mi sono girato a guardarlo)

poi ti dirò mi consola che ank il buon UGO è caduto 2 volte :celopiùg:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
A Offoroad.... NOOOOOOOOO!!!! :soffriba:
Dopo che ti abbiamo fatto diventare una star... ci tradisci!:sculacci:
RIPENSACIIIIII!!!!!!!!!:hail::-)
(e comunque, allora non potrai non esserci nel 2010 e 2011.... ti aspettiamo!!:celopiùg:!!!)

e lo so stefano... hai ragione, il Montello mi ha dato 1000 soddisfazioni e mi dispiace tanto non poter partecipare all'edizione 2009.. però come tu stesso dici, non è ke sarà l'ultima edizione :celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Per dire...

Nel saturo pomeriggio di "lavoro":specc: per preparare il materiale cartografico... al termine di un fittissimo scambio di email, si è arrivati a: leggi anti-prostituzione e libri per adulti...:nunsacci:

Crazy... dov'è che ci siamo persi?????:smile::smile::smile::smile::smile:

Per dire...

Nel saturo pomeriggio di "lavoro":specc: per preparare il materiale cartografico... al termine di un fittissimo scambio di email, si è arrivati a: leggi anti-prostituzione e libri per adulti...:nunsacci:

Crazy... dov'è che ci siamo persi?????:smile::smile::smile::smile::smile:
ho idea che l'ultima salita al castello sia stata fatale!!! :smile::smile::smile:
noi però abbiamo la scusante della fatica ma Mr.P?:nunsacci:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
ebbene dopo le ultime notizie ci sarà una grossa novità alla Rita Gunn Dahle MX... ogni tot km (distanza ancora da definire) verranno preparate delle fosse comuni per chi come me schiattera tra il caldo e la polvere di fine giugno!!!
:prega:

Bene, così non dovrò preoccuparmi del rimpatrio della mia salma....

Ricordo la scorsa edizione del Montello come la gara più dura dell'anno, con tutto quel fango, e grazie al cielo che avevano annullato il percorso extreme!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo