per cercare di essere a casa il lunedi mattina, non si potrebbe anticipare la partenza del percorso extreme, non so verso le 6,30 ??????
Teora a quel giorno arriverai così allenato che in griglia sembrerai un cavallo al palio di Siena
per cercare di essere a casa il lunedi mattina, non si potrebbe anticipare la partenza del percorso extreme, non so verso le 6,30 ??????
come riportato dalla pagina del sito
DOMENICA 28 GIUGNO 2008
Ore 07.30 Apertura villaggio espositivo
Ore 07.00-9.00 Controllo tessere e ritiro pettorale
Ore 08.30 Partenza percorso Extreme e Marathon
Ore 09.00-16.00 Apertura area "Turismo e sapori di Marca"
Ore 10.00 Partenza percorso Classic
Ore 13.00 Podio assoluto maschile e femminile Campionato Italiano Marathon
Ore 12.00-18.00 Pranzo Party
Veramente il sito, nella pagina del regolamento, dice anche questo:
"ore 10:05 seconda griglia Marathon ... (griglia amatori)..."
Quindi?
Fabio
Se Extreme e Marathon partono alle 8.30, non credo che quelli del percorso Classic termineranno la gara prima...
Alla peggio posticipate ancora di una mezz'ora il Classic...
Io spero di essere al via dell'Extreme, ovvio...
appunto per evitare il caldo io partirei il sabato sera verso le 22,00, prometto che mi faccio raggiungere e faccio vincere i bigConsiderando le condizioni atmosferiche penso che sarà la garà più dura del prestigio...
Mah...considerate le ultime stagioni estive, non scommetterei su un caldo atroce, anche se presumibilmente per la gara dovrebbe fare caldo.
Lo scopriremo attorno al 20 giugno...
praticamente la bella notizia sono 2 cavalcavia in meno, adesso sono + sollevatocosì, per pura informazione, nel 2006, proprio in quei giorni di giugno, il montello fu devastato da una tromba d'aria...
Cambiando discorso... La volete una bella notizia?
La parte nord, cioè i primi 40km. Circa, dalla partenza al ponte sul piave, prevede circa 680m di dislivello... Contro i 700-800 preventivati "a spanne".
Quindi, per il momento, abbiamo circa 100m. Di dislivello in meno.
praticamente la bella notizia sono 2 cavalcavia in meno, adesso sono + sollevato
praticamente la bella notizia sono 2 cavalcavia in meno, adesso sono + sollevato
per tutto quello che stop prendendo adesso arriverò a giugno ancora bombatissimo, se vuoi potete togliere acora qualche centinaio di metri (di salita)Devi essere ottimista!!! Pensa positivo!
Guarda che se non sei contento facciamo presto a rimettere dentro quei 100m che mancano.... magari con gli interessi!!
Beh... io spero che le condizioni meteo non siano così tragiche...così, per pura informazione, nel 2006, proprio in quei giorni di giugno, il Montello fu devastato da una tromba d'aria...
Cambiando discorso... la volete una bella notizia?
La parte nord, cioè i primi 40km. circa, dalla partenza al ponte sul Piave, prevede circa 680m di dislivello... contro i 700-800 preventivati "a spanne".
Quindi, per il momento, abbiamo circa 100m. di dislivello in meno.
questa l'ho già sentita... ma tanto pedalate voi!!!
confermo... non ho più la Magnolia secolare che avevo in giardino!!!così, per pura informazione, nel 2006, proprio in quei giorni di giugno, il Montello fu devastato da una tromba d'aria...
Cambiando discorso... la volete una bella notizia?
La parte nord, cioè i primi 40km. circa, dalla partenza al ponte sul Piave, prevede circa 680m di dislivello... contro i 700-800 preventivati "a spanne".
Quindi, per il momento, abbiamo circa 100m. di dislivello in meno.
non somiglia E'!...somiglia a una gara Cross-country triplicata (o qualcosa in più).
questa l'ho già sentita
cambiando discorso... tra sabato e domenica ho intenzione di finire di tirare giù le altimetrie: mi manca la parte di susegana e, sul montello, da San Martino all'arrivo... un giro sabato, un giro domenica: vieni a farmi compagnia? (anche perchè, in qualità di tracciatore... vuoi guadagnartela un po' di fama su RTIC?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?