Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ciao ragazzi e Buon Natale,
ieri pomeriggio ho fatto la ricognizione del tratto finale del tracciato (area nord-Ovest) con mr. PedalidiMarca e.....

....ci sarà da impazzire!!! io l'ho vissuta nell'ottica di uno di quei folli che vorrà fare l'extreme e mi immaginavoi ogni strappo ed ogni "salitina" immaginandomi con 90km sulle gambe...

l'unica cosa che posso dirvi è buon allenamento a tutti e secondo me la soddisfazione che ho provato nel terminare la DSB verrà cancellata dal finire questa (se la finisco)

achille

Biker grossissimus

esagerato !

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Ho paura che - purtoppo? - abbia ragione...

Comunque... in ogni caso... comunque vada... visto che siamo anche tema... Tanti Auguri!!! (anche da tutto lo staff)

(E' però da vedere se "Auguri..." è per il Natale o per la gara...)

PS: CRAZY.... me la mandi o no la traccia di ieri??? Dai che sabato parto.. volevo finire tutto entro domani sera!!!

Ciaoooooo

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
e' tutta pretattica, noi a montebelluna ci saremo e a costo di arrivare 1 minuto prima del tempo massimo, la gara la finiremo.

p.s: dove posso trovare l'orario dei tram, mal che vada tengo un biglietto in tasca.

achille

Biker grossissimus
e' tutta pretattica, noi a montebelluna ci saremo e a costo di arrivare 1 minuto prima del tempo massimo, la gara la finiremo.

p.s: dove posso trovare l'orario dei tram, mal che vada tengo un biglietto in tasca.

Esatto teora, e poi stasera dopo la seconda razione giornaliera di cappelletti con brodo di cappone... non c'è montello che tenga con o senza piave in piena...
Il tempo massimo?? non esiste non so cosa sia

tram.... a Montebelluna? mmmm al massimo ti consiglio il trenino turistico che viene attivato in quelle giornate

P.S. non è il trenino di Montebelluna ma ho reso l'idea...

Allegati

• Trenino_1.jpg
    61,1 KB · Visite: 4

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sono oramai iscritto da giorni e quindi non c'è brutto presagio che mi possa far fare marcia in dietro.
Comunque la scorsa stagione la gara con maggior soddisfazione x averla conclusa è stata la Kaiserjager di Folgaria e la prossima sarà speriamo la Salzkammergut...

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Eccomi qua, iscritto alla Gunn-Rita Marathon.
Mi fermo però alla rossa ... aspirando per il prossimo anno alla bianca !!!
Ma Mr. P. dove le pesca queste figliole?

Ottima scelta, anche il sito è molto vivace e che dire degli auguri arrivati via e-mail ?

Ci vuole veramente gamba !!!!

p.s. Ho visto le quote di iscrizione delle varie gare del Prestigio/Nobili.

Un plauso a Pedali di Marca (-10 euro) e Cecina (-5 euro) che hanno avuto il coraggio di creare una GF low cost, considerando che di soldini ce ne sono pochi in giro.

E sicuramente non avevano bisogno di conquistare partecipanti abbassando la quota di iscrizione ...

sinusoid

Biker serius
Domanda per mtb.biker : mi confermi la partenza del Marathon da 73km alle 10 del mattino? Sto vedendo se riesco a fare i Nobili senza spendere un capitale in pernottamenti...

Fabio

come riportato dalla pagina del sito

DOMENICA 28 GIUGNO 2008

Ore 07.30 Apertura villaggio espositivo

Ore 07.00-9.00 Controllo tessere e ritiro pettorale

Ore 08.30 Partenza percorso Extreme e Marathon

Ore 09.00-16.00 Apertura area "Turismo e sapori di Marca"

Ore 10.00 Partenza percorso Classic

Ore 13.00 Podio assoluto maschile e femminile Campionato Italiano Marathon

Ore 12.00-18.00 Pranzo Party

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per cercare di essere a casa il lunedi mattina, non si potrebbe anticipare la partenza del percorso extreme, non so verso le 6,30 ??????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo