membro con nome cognome e soprattutto TOPIC perchè anche lui è del forum...hot-wheels
....se inizia a ricevere reputazioni negative....NN SONO IO...
membro con nome cognome e soprattutto TOPIC perchè anche lui è del forum...hot-wheels
Appena tornato da Montebelluna che dire, ho passato il weekend piu' bello Un salutone a tutti quanti, anche agli Sportissimo incontrati in griglia di partenza, ci si rivede alla DSB e lì per me sara' prestigio in saccoccia .....
.... sgrat sgrat sgrat sgrat ....
In televisione quando la fanno vedere??
Si ... ma poco spazio come sempre agli eventi MTB ... :(
Ed eccomi qui...e chi volete che sia????? c'est moi!!!!!
ed il prossimo anno nn vi lamentate del fango in zona Volpago...saranno le mie lacrime versate davanti all'implacabile membro del co che mi ha tranciato di netto le fascette del numero (faceva solo il suo dovere ovviamente...nulla da dire in merito),lacrime scorse a fiumi anche all'arrivo...e che nn riesco neanche tanto a trattenere ora che scrivo...
...per il resto, gara fantastica, percorso bellissimo, tra quelle che ho fatto fino ad ora (poche) la PIU' BELLA IN ASSOLUTO...belle le salite, belle le discese, mi sono divertita tantissimo,nel mio piccolo di bikers scarsissima, belli i single trak.Sicuramente dura ma mi ha davvero entusiasmato, anche se nn è bastato!!!!...Se mi sono divertita tanto così io in quei toboga che vado piano e, anche se questa volta molto di meno, scendo in discesa...nn voglio immaginare voi che....sapete stare su una bici...
nn sto a dire nulla sull'organizzazione, hanno già detto tutto, trovata pure io perfetta
e poi, sempre bello stare insieme a tutti voi!!!!!
Stefano hai un mp
Ieri sera tardi ,intorno alla mezzanotte su rai sport 1 o 2 non ricordo, circa una mezzora sull'europeo con Costa come commentatore!sicuramente lo ridaranno in replica.
saluto tuttituttitutti anche quelli che scorderò di salutare (per i quali mi scuso)
ecco in testa transitare il duo della Coppi Teora-Achilla, seguito a ruota da Crazy75 e tutto il Bulgarnò al completo. via via tutti gli altri, chiudono il drappello di testa la coppia romana Grace-44x11.
Ah no, scusate, non siete voi... in effetti mi pareva andaste troppo forte!!!
YouTube - Montebelluna - Passaggio prima salita - credits: solobike.it!
Ieri sera tardi ,intorno alla mezzanotte su rai sport 1 o 2 non ricordo, circa una mezzora sull'europeo con Costa come commentatore!sicuramente lo ridaranno in replica.
e pensare che il posto di Walter Costa l'avevo proposto a un profondo conoscitore del percorso... un vero intenditore che secondo me era la persona giusta... UN FORUMENDOLO!!!! purtroppo questa persona ha rifiutato. Non per colpa sua, eh... per colpa di sua moglie.
Vediamo se indovinate chi è!
eccomi qua, dopo 24h sto ancora morendo di stanchezza e non ho fatto neanche la metà di quello che hanno fatto gli altri ragazzi dello staff...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?