Pensi che non troveremo il fango dello scorso anno?
se qualcuno ha nostalgia ci possiamo organizzare con qualche camionata di fango fresco fresco da spargere lungo il percorso........
Pensi che non troveremo il fango dello scorso anno?
Sabato mattina "causa famiglia" non sono uscito sul tracciato ma chi l'ha provato ne era entusiasta, ho visto diversi bikers tornare dal montello con la bici moderatamente sporca esattamente un anno fa vedevo tornare delle "zolle di terra" sabato verso le 17 ha cominciato a piovere e ha continuato +/- per 24h quindi oggi non dev'essere il massimo in compenso è molto ventilato perciò dovrebbe asciugare velocemente... inoltre le previsioni sembrano darci ragione...
Le Small Block vanno bene su terreni asciutti, anche smossi e incoerenti. Ma se c'è fango entrano in crisi.
Però se in settimana dovesse esserci sole e vento, il tracciato potrebbe asciugarsi bene anche nella cupa boscaglia...
appunto per quello che chiedo se in una settimana si asciuga abbastanza da tenere le smb8 o se devo cambiarle...
per fortuna tutta questa settimana ci sarà il sole, ma soprattutto l'umidità sarà spesso inferiore al 50%, quindi in teoria si dovrebbe asciugare bene...
però si sa che il fango del montello è di quelli veramente bastardi...
voi che siete del posto o che conoscete bene il montello, secondo voi si asciugherà per bene, io potrò correre con 2 kenda small block 8??
fate attenzione perché il componente femminile della legione romana ha già fissata una partenza in solitaria alle 6.30 del mattino con triplo anello del poggio 3 pini... potrebbe capitarvi di peggio
io volevo montare le nuove gomme, ma penso che con il mio barro consumato al centro ma ancora lievemnte tassellato ai lati, e la mia fast trak semislick, ovviamente non tubles ma con camera d'aria, per il montello sarò a posto cosi.no no, fidati, non si asciuga!!!!
devi cambiarle quelle gomme!!!
ti interessano i miei panaracer da fango????
io volevo montare le nuove gomme, ma penso che con il mio barro consumato al centro ma ancora lievemnte tassellato ai lati, e la mia fast trak semislick, ovviamente non tubles ma con camera d'aria, per il montello sarò a posto cosi.
sensibilità, ci vuole sensibilità, io il terreno lo sfioro appenaSi si .. potresti avere troppo grip
sensibilità, ci vuole sensibilità, io il terreno lo sfioro appena
ATTENZIONE!
nella busta numero (non nel pacco gara, attenzione!!!) troverete una brochure formato A3 con tutte le info della gara: state attenti che c'è un errore di stampa sugli orari di partenza: QUELLO ESATTO E' 8.00 MARATHON e 9.00 CLASSIC!!!
Biker avvisato...