Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Sabato mattina "causa famiglia" non sono uscito sul tracciato ma chi l'ha provato ne era entusiasta, ho visto diversi bikers tornare dal montello con la bici moderatamente sporca esattamente un anno fa vedevo tornare delle "zolle di terra" sabato verso le 17 ha cominciato a piovere e ha continuato +/- per 24h quindi oggi non dev'essere il massimo in compenso è molto ventilato perciò dovrebbe asciugare velocemente... inoltre le previsioni sembrano darci ragione...

Allegati

• meteo.jpg
    meteo.jpg
    53,5 KB · Visite: 15

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Sabato mattina "causa famiglia" non sono uscito sul tracciato ma chi l'ha provato ne era entusiasta, ho visto diversi bikers tornare dal montello con la bici moderatamente sporca esattamente un anno fa vedevo tornare delle "zolle di terra" sabato verso le 17 ha cominciato a piovere e ha continuato +/- per 24h quindi oggi non dev'essere il massimo in compenso è molto ventilato perciò dovrebbe asciugare velocemente... inoltre le previsioni sembrano darci ragione...

speriamo bene ! non ho fatto la 100 km dei forti x fare questa e vedendo come è andata ieri sono stato fortunato; speriamo continui, un pò di sole non guasterebbe anche se timido......

rusty

Biker superis
per fortuna tutta questa settimana ci sarà il sole, ma soprattutto l'umidità sarà spesso inferiore al 50%, quindi in teoria si dovrebbe asciugare bene...
però si sa che il fango del montello è di quelli veramente bastardi...
voi che siete del posto o che conoscete bene il montello, secondo voi si asciugherà per bene, io potrò correre con 2 kenda small block 8??

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Le Small Block vanno bene su terreni asciutti, anche smossi e incoerenti. Ma se c'è fango entrano in crisi.
Però se in settimana dovesse esserci sole e vento, il tracciato potrebbe asciugarsi bene anche nella cupa boscaglia...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
per fortuna tutta questa settimana ci sarà il sole, ma soprattutto l'umidità sarà spesso inferiore al 50%, quindi in teoria si dovrebbe asciugare bene...
però si sa che il fango del montello è di quelli veramente bastardi...
voi che siete del posto o che conoscete bene il montello, secondo voi si asciugherà per bene, io potrò correre con 2 kenda small block 8??

io monto sb8 dietro e nevegal davanti,e mi trovo bene, domenica scorsa di fango e acqua a sauze ne ho trovato parecchio, certo nn è quello bastardo del montello, e aderenza e grip sempre ottima, tranne uno slittone su una radice viscida presa di striscio...ma lì manco le chiodate mi avrebbero tenuto sù...consiglio, cambia anche solo l'anteriore

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
fate attenzione perché il componente femminile della legione romana ha già fissata una partenza in solitaria alle 6.30 del mattino :ronf: con triplo anello del poggio 3 pini... potrebbe capitarvi di peggio :arrabbiat:

come recita un vecchio detto popolare visto che "le amiche si vedono nel momento del bisogno" la componente femminile della delegazione sabauda si propone ed offre volontaria per tenere compagnia alla componente femminile della legione romana alla partenza in solitaria delle 6,30 del mattino....nella speranza così di varcare i cancelli in tempo debito...:specc:

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Oggi vado a provare il percorso Marathon...dovrebbe essere segnato (porto cmq via nche una mappa)...verso le 14:00 sarò a Montebelluna....se qualcuno vuole aggregarsi.....ho una divisa viola (MTB NOALE) e una Scapin rosso-bianca....
Ciao!!!

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
io non la farò perchè ho dei problemi di salute degli ultimi giorni... perderò l'iscrizione, ma pazienza, almeno sabato vado a ritirare il pacco gara :il-saggi:

cmq con delle semplici saguaro si viaggia come fulmini sul montello, fango o non fango..... le consiglio

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
provato ieri gli ultimi 40 km ed è gia asciutto ,il terreno è molto compatto e veloce, in alcuni tratti ma brevi ci sono delle pozzanghere di fango ,ci ho camminato di fianco ma in gara mi butto dentro cosi vedo la profondità:bollicine::mrgreen:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ATTENZIONE!:omertà:

nella busta numero (non nel pacco gara, attenzione!!!) troverete una brochure formato A3 con tutte le info della gara: state attenti che c'è un errore di stampa sugli orari di partenza: QUELLO ESATTO E' 8.00 MARATHON e 9.00 CLASSIC!!!:celopiùg:

Biker avvisato... :il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo